La limited edition Versace for h&m si è forse rivelata più costosa del previsto, il prezzo dei vestiti più belli non è certamente accessibile a tutte le giovani fashion addicted e anche le borse e le scarpe non sono da meno. Ma allora chi non vuole o non può spendere tanto deve restare a casa ad invidiare le amiche? Assolutamente no, puntate sui bijoux Versace per h&m!
Donatella Versace ha pensato davvero a tutto, non manca davvero nulla in questa collezione creata per il brand svedese h&m, probabilmente al primo colpo d’occhio vi sarà sfuggito ma bracciali, collane e anelli sono protagonisti nella maggior parte degli outfit Versace for h&m indossati dalle modelle. Ovviamente anche i bijoux autunno inverno 2011 2012 della capsule collection rispecchiano in pieno lo stile della limited edition, non si tratta certo di gioielli sobri e discreti ma di veri e propri pezzi unici che risaltano e rendono ancor più originale l’outfit. Gli anelli sono grandi e a forma di fiore, tutti dorati o smaltati. I bracciali sono davvero molti, disponibili in metallo dorato o in pelle nera con applicazioni centrali (sotto le foto in basso trovate i prezzi).
La lunga collana dorata con due ciondoli (scudo e spada) è particolarmente interessante, probabilmente rispecchia anche quella che è la donna di Versace, una guerriera moderna, glamour e un pò aggressiva che ha tutte le armi per difendersi nella realtà attuale. Insomma i gioielli autunno inverno 2012 firmati Versace for h&m sono accessibili e particolari (dovrebbero partire da 25 euro, prezzi sotto le foto). Vi conviene decidere subito qual è il vostro bijoux preferito, le regole per l’acquisto della collezione Versace per h&m sono purtroppo molto rigide.
Che ne pensate dei gioielli Versace for h&m?
UPDATE: C’è una sopresa, un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!
[nggallery id=112]