Quante belle idee d’abbigliamento e non solo per il catalogo primavera estate 2012 di OVS Industry! Guardiamo insieme le foto con tutti i prezzi del catalogo Ovs Industry, con abiti, giubbini, gonne, trench, tracolle e maglie per la prossima estate.
Femminilità, sensualità e leggerezza pur nell’attenzione massima ai bisogni della fashion addicted che più di ogni altra vuole essere trendy senza spendere una fortuna: ecco allora le proposte del catalogo OVS Industry per la prossima stagione. Sin da subito ci hanno colpito la grazia e ricchezza del design stilistico, quasi a sottolineare che anche (e spesso) da un abbigliamento non necessariamente troppo costoso possono arrivare piacevolissime novità.
Ad esempio, nella immagine di copertina dell’articolo, l’abito in colorazione blu navy ha delle delicate rose stilizzate, come a indicare l’arrivo della primavera 2012 e della bella stagionein generale, mentre la gonna in ecopelle naturale, pur nella robustezza del materiale impiegato, mantiene la grazia della forma desiderata.
Sapete da dove arriva il nome OVS? E’ l’acronimo per Organizzazione Vendite Speciali (Oviesse), un marchio del gruppo Coin tra i leader del settore abbigliamento, ai primi posti in Italia per quote di mercato, la cui storia risale al lontano 1972, mantenendo la qualità di produzione e focalizzandosi ancor più sulla selezione e creazione dei prodotti, al giusto prezzo (e, se parliamo d’ideazione concorrenziale, guardiamo assieme anche la collezione Mango della prossima stagione).
Ovs Industry catalogo primavera estate 2012: prezzi
Ecco, parlavamo di prezzi, ma quali sono quelli di questo catalogo ovs primavera estate 2012? Da dire, da subito, che non sono eccessivi ma in linea con quanto il brand ci ha abituati. La qualità della produzione può essere nostra spendendo il necessario. Molte sono le immagine nella galleria (con tutti i prezzi scritti sotto ogni foto) che possono darci l’idea dello sforzo stilistico profuso nella realizzazione del catalogo OVS Industry primavera estate 2012: ci piace il trench color crema (con un prezzo pari a 59,99 Euro) così come il cardigan grigio a manica lunga (costo € 29,99).
Il giubbino in ecopelle marrone ha un costo di 59,99 Euro mentre la sbarazzina borsa tracolla nera si aggira intorno a € 30 e quella con frange ha un costo di 39,99 Euro; se desideriamo spiccare ecco il parka rosso, che ha un costo di 44,99 Euro (leggiamo insieme anche l’articolo sulle tendenze della prossima primavera estate 2012, per farci una idea).
Sono tante le proposte OVS Industry con il suo catalogo primavera estate 2012, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Se vi va fateci sapere quale di questi prodotti più è in linea con vostri gusti!
(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)