Vi presentiamo i bijoux estate 2012 Be Chic della collezione Navy; bracciali, collane, charms e orecchini romantici e originali perfetti per interpretare l’intramontabile stile marinaro e anni 50. Li abbiamo provati e abbinati, risultato perfetto!
Se cercate dei gioielli estate 2012 che valorizzino un look prettamente estivo e marinaro, la collezione Be Chic Navy fa al caso vostro. Bracciali in corda o rigidi, orecchini pendenti, lunghe collane da abbinare; bijoux colorati e spiritosi che strizzano l’occhio al look anni 50, perfetti per essere abbinati a giacche, top, abitini e costumi a righe o stile retrò.
I bijoux Be Chic, nei toni del blu e del rosso, puntano su romantici cuoricini e pesciolini che si baciano, sulle mitiche cabine da spiaggia e sulle stelline rosse con la scitta “Be Chic” che contraddistinguono molti dei bijoux della collezione. Personalmente ho avuto l’opportunità di scegliere due bijoux della collezione (la mia scelta è caduta sul bracciale blu in corda con i pesciolini che si baciano e sulla collana lunga con charm ad acquario contenente i pesciolini rossi e blu anch’essi che si baciano): non vedevo l’ora di riceverli e, una volta arrivati, li ho subito indossati ed abbinati ai capi più adatti come la giacca a righe bianche e blu, una t-shirt con fantasia marinara e, perchè no, al mare anche con un costune a righe ed un cappello da marinaio.
La collezione Navy Chic mi è piaciuta per lo stile easy ma bon ton e giovane, per quel pizzico di ironia mista al romanticismo (e anche le scatoline, come vedete dalle foto, sono molto carine). Prima di ricevere i bijoux ero un pò in pensiero, normalmente non posso indossare gioiellini di questo genere perchè sono allergica al nickel; ho poi scoperto che i bijoux Be Chic sono nickel free, infatti li ho indossati anche per due giorni di fila senza avere nessun problema!
Lo so, a questo punto vi starete chiedendo quanto costano i bijoux Be Chic (che ha anche una pagina Pinterest), dunque ecco i prezzi: si parte da 13,50 euro per la coppia di charms, uno a forma di pesciolino e l’altro a forma di bijoux anni 50, ci sono poi i braccialetti rigidi con charms e gli orecchini che hanno un prezzo di 14,50 euro, il bracciale in corda blu (il mio preferito) a 17 euro, infine le lunghe collane con charms a forma di cabina o a forma di acquario contenente i due pesciolini che si baciano (una delle due mie scelte) che costano 20,50 euro.
Ora vi lascio alla galleria sottostante con le foto degli abbinamenti dei jewel Be Chic che ho scelto per questi deliziosi bijoux estate 2012, se volete acquistare o scoprire meglio i bijoux Be Chic della collezione Navy 2012 visitate la sezione dedicata agli accessori Be Chic oppure recatevi alla Coin dove ho visto un espositore dedicato ai bijoux Be Chic.
Voi come avreste abbinato i bijoux Be Chic Navy? Vi sono piaciuti?