Scopriamo le foto della collezione borse Miu Miu autunno inverno 2012 2013 tramite un mix delle immagini del catalogo (con alcuni prezzi) e le foto delle borse scelte per la sfilata del brand. Le borse in pelle matelassè o in nappa cloquet, i bauletti rigidi ed in velluto. Tutte da scoprire!
Guardate con noi le immagini delle borse Miu Miu autunno inverno 2012 2013, fatevi un’idea dei prezzi e dei colori e poi fateci sapere, se vi va, cosa ne pensate della nuova collezione di borse autunno inverno 2012 2013. A noi è sembrata varia e decisamente in linea con i nuovi trend della moda, sia per quanto riguarda i colori autunno inverno 2012 2013 sia per quanto riguarda i materiali di tendenza per l’inverno 2013.
Miu Miu per la collezione di borse autunno inverno 2012 2013 punta su nuances decise come il bordeaux, il blu elettrico, il rosso, il color senape, senza dimenticare i colori classici must di quasi ogni inverno come il nero, il beige, e il grigio. Il rosa confetto resta un colore molto utilizzato per le borse Miu Miu che vengono riproposte in ogni stagione.
Guardando le foto e la galleria di immagini ve ne accorgerete, tra le borse Miu Miu autunno inverno 2012 2013 ad essere protagoniste sono le moltissime borse a mano declinate in ogni colore e materiale, un trend che abbiamo visto, forse in modo meno marcato, anche in molte altre collezioni di borse. Certo, quelle Miu Miu non sono certo borse ordinarie: la qualità, il prestigio del brand, il design firmato da Miuccia Prada, rendono queste borse le più desiderate insieme a poche altre.
Se volete acquistare gli accessori più rappresentativi della collezione borse Miu Miu autunno inverno 2012 2013 noi vi consigliamo di puntare sulle borse in faille o velluto in ogni variante di colore. Per acquistare invece un modello che vada oltre le mode di una stagione, puntate sulle borse in pelle matelassè, cloquet o sulle bore Miu Miu chain, qui sopra.
PREZZI BORSE MIU MIU
Infine, proviamo a farci un’idea dei prezzi delle borse Miu Miu autunno inverno 2012 2013; Il modello in alto, disponibile anche in altri colori come il rosso o il rosa oltre al viola, costa circa 650 euro ed è in faille ( variante più rigida del taffetà) con lavorazione cloquet. Il prezzo dello stesso modello in pelle (qui sopra) sale a 970 euro, 1150 per la versione più grande. Per le borse Miu Miu chain (al centro dell’articolo) il prezzo è di 795, 920 e 1250 euro.
Ora vi lasciamo alle immagini delle borse Miu Miu autunno inverno 2012 2013 che sono state scelte per la sfilata. A voi il compito di decretare la borsa più bella!
Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.