La collezione Camomilla Italia primavera estate 2013 è eleganza casual chic che non dimentica i trend di stagione e il colore.La nuova collezione Camomilla Italia è tailleur giovani, abitini monocolore e fantasia, ma anche jeans; il tutto completato da accessori glamour e di ottima qualità per un insieme versatile e personalizzabile.
Gli abiti Camomilla hanno fantasie geometriche ed optical in tessuti lucidi e morbidi che accarezzano il corpo rendendolo molto seducente. Si passa da abiti a girocollo ad altri dalle scollature profonde. Per alcuni modelli i tessuti si mescolano cambiando consistenza, tessuto normale con finiture in voile.
Per la sera troviamo modelli di abito con paillettes o finiture in pizzo delicato effetto nude, mentre per il giorno via libera a tinta unita o maxi righe orizzontali. Abbiamo visto il trend di tessuti lucidi effetto seta anche per la collezione Annarita N primavera estate 2013.
I completi pantalone e giacca sono molto lineari e sobri, pur essendo caratterizzati da dettagli che li rendono contemporanei anche grazie agli abbinamenti con top e camicie dalle fantasie optical, geometriche o floreali. Top dalle consistenze morbide rendono molto femminile un outfit anche sopra i pantaloni larghi e scivolati. Il ritorno del pantalone largo in fondo è protagonista anche della collezione Carla G primavera estate 2013.
Il brand italiano della moda, per la sua collezione primavera estate 2013, propone giacche e trench di media lunghezza per la primavera in nero e in colori più primaverili come il fuxia. Tra i capispalla spiccano i giubbotti in stile chiodo vintage con zip decorative o collo alla coreana, indossati su gonne corte per occasioni in cui sfoggiare mise glam-rock.
Tra le scarpe proposte da Camomilla Italia spiccano le ballerine disponibili in tante varianti di colore, con fiocchetto sulla punta. Molto trendy quelle a pois che si abbinano molto bene con gli abiti in color block.
Per scoprire tutte le tendenze borse per la primavera estate clicca qui.