La collezione Cannella abbigliamento primavera estate 2013 sceglie la Miss Italia Francesca Chillemi come testimonial della linea, una bellezza tipicamente italiana dal look acqua e sapone in cui molte donne possono facilmente ritrovarsi. Lo stile casual chic di Cannella propone abiti, tailleur, completi dai colori accesi e stampe vivaci. Scopriamo insieme il meglio di questa collezione completamente made in Italy.
A fianco ai colori sempre verdi quali il bianco, il blu e il nero troviamo deliziose nuances sorbetto nella linea Cannella abbigliamento per la stagione calda: rosa corallo, verde acqua e turchese.
Lo stile Cannella è sempre sobrio ed elegante adatto a situazioni formali, ma non mancano le proposte per il tempo libero con top smanicati e jeans. Gli abiti del marchio rappresentano con sobrietà ed equilibrio grafismi e stampe astratte o geometriche dal taste anni Settanta che li rendono più giocosi. Su abiti e giacche fanno capolino anche i pois neri su fondo bianco, molto trendy per il 2013.
Per la sera e le occasioni eleganti la collezione Cannella primavera estate 2013 porta in passerella abiti corti a tubino con giacca coordinata o in contrasto nei colori scuri, impreziositi da strass e mini borchie o da inserti più vivaci.
I top e le camicie hanno fantasie frizzanti nei colori moda dell’estate e si abbinano molto bene sia a dei semplici jeans denim che alle longuette al ginocchio in color block.
Le gonne mettono in risalto la figura femminile con la vita alta e l’aderenza a tubino, di chiara ispirazione moda anni 50 da pin up. Pantaloni colorati o in stampa fantasia vivacizzano gli outfit un po’ seriosi, scelta effettuata anche da Zara nella collezione primavera estate 2013.
Da qualche anno Cannella ha introdotto anche una linea, C di Cannella, dedicata esclusivamente alle donne curvy con altrettanto eleganti modelli per le taglie over 46.
Se ti interessa abbinare a questi outfit delle scarpe,scopri qui le più belle scarpe dell’estate.