La collezione primavera estate 2013 di costumi Agogoa è fresca ed accattivante, resa preziosa da ricami e tagli sartoriali su stampe floreali molto cool e femminili. Una collezione tutta da scoprire, dai colori sgargianti ispirati ai club e ai rave Anni Novanta.
Jerry Tommolini è lo stilista che ha disegnato questa collezione poliedrica di costumi Agogoa, ricca di richiami e ispirazioni provenienti dalle più svariate realtà: punk, psichedelia, musica elettronica e dance. La collezione è stata presentata durante Milano Moda Donna dove ha riscosso un notevole successo.
Le stampe sono soprattutto floreali, animalier e grafiche astratte rese ancor più trendy da una palette cromatica di tinte fluorescenti e cangianti. I colori più gettonati per la stagione estive sono l’arancio, il giallo limone, il corallo e il verde mela. Stampe esotiche e floreali sono proposte anche sui costumi da bagno 2013 Liu Jo.
I costumi sono soprattutto in due pezzi: bikini a triangolo, a fascia o a coppa rigida declinati in tutte le varianti disponibili. Molto originale il costume che rappresenta gli occhi sulla parte superiore e una bocca su quella inferiore, così con l’ombelico si ricrea l’immagine di un volto. Gli slip sono classici con lacci laterali alternati a culotte da pin up dal gusto retrò.
I costumi interi giocano con le trasparenze che scoprono parte di un fianco grazie al tulle e decorazioni in contrasto sul petto.
Ai costumi Agogoa sono abbinati a scaldamuscoli a righe, slip a vita altissima e cappellini da baseball colorati.
Tante le proposte di mini dress, caftani, copri costume semi trasparenti e jumpsuit da indossare per andare in spiaggia o per le giornate meno impegnative sotto l’ombrellone da abbinare a sandali con maxi zeppa che riprendono i colori accesi della linea. Una collezione davvero divertente e colorata che per certo farà impazzire le fashion addicted più giovani.
Se a interessarti è invece la moda mare uomo puoi trovare tutti i costumi da bagno uomo 2013 qui.
Tutte le novità sulla moda primavera estate le trovi qui.