I costumi da bagno Tezuk per l’estate 2013: colori vivaci e dettagli glamour

tezuk costumi primavera estate 2013

Per l’estate arrivano i coloratissimi costumi da bagno Tezuk 2013: fuxia, verde lime, verde petrolio e un sacco di fantasie diverse per la casa di moda mare emiliana.

Tezuk propone costumi estate 2013 dalle stampe con stelle, fiori, camouflage, animalier, pois e decorati con applicazioni di rose tridimensionali, paillettes, ruches e ricami di sangallo.

L’offerta bikini si amplia e la parte superiore si declina in fasce semplici e imbottite, triangoli imbottiti o con il ferretto e il classico balconcino. Tutti i reggiseni proposti dalla Tezuk sono regolati da un fiocco per la chiusura, considerato dall’azienda una comodità aggiuntiva per la sua alta regolabilità. Anche per quanto riguarda gli slip i costumi da bagno Tezuk 2013 consentono di spaziare dallo slip classico al brasiliano e alle culottes con laccetti o fiocchi di chiusura.

tezuk costumi primavera estate 2013 lime

L’azienda bolognese ha suddiviso la produzione in diverse tematiche. I modelli Double si caratterizzano dalla reversibilità grazie all’assenza di cuciture, mentre i Fru Fru sono decorati da romantiche ruches. I capi della linea Sangallo richiamano lo stile vintage del pizzo. Per Strass e Paillettes invece un sacco di applicazioni rispettivamente di cristalli e paillettes, quest’anno molto in voga. L’effetto glitter e sparkling è stato scelto anche per le scarpe primavera estate 2013 Miu Miu.

Tezuk per la moda mare 2013 propone anche una linea tutta nuova denominata Tulle che racchiude parei lunghi e corti in tonalità abbinate ai costumi e in versione fluo.

Con la collezione costumi 2013 parte anche il progetto complementare di smalti per unghie nelle nuances del beachwear. A tal proposito hai già visto le proposte smalti di Chanel p/e 2013 per la stagione calda?

I negozi Tezuk dove ammirare l’intera collezione, si trovano al momento a Riccione, Marina di Ravenna, Bologna, Forte dei Marmi, Jesolo, Roma e Milano, ma stanno aumentando considerevolmente anche i rivenditori del marchio dislocati soprattutto nel nord Italia.

Puoi sfogliare le collezione costumi di altri brand cliccando qui. 

Lascia un commento