Non è ancora estate, ma si inizia a cercare i modelli più glamour di costumi da bagno tra le tante proposte presenti nel settore moda mare. I costumi interi 2013 hanno classe e le case di moda si sono sbizzarrite per soddisfare questa nuova esigenza. Scopriamo insieme i modelli più belli da indossare in riva al mare e durante gli aperitivi sulla spiaggia.
I costumi interi 2013 quest’anno puntano molto sulla scollatura che si fa molto profonda, in alcuni modelli fino all’ombelico. Per altri modelli di costume intero si scoprono i fianchi o la schiena diventando quasi trikini.
Per quanto riguarda le fantasie abbiamo ampiamente parlato di quantosiano tornati di moda gli Anni Cinquanta e infatti troviamo stampe dal gusto retrò anche nella moda mare: i pois prima di tutto, ma anche maxi righe.
Parah sceglie colori vivaci e accostamenti inconsueti per costumi interi preziosi anche nei ricami. Costumi interi a fascia, allacciati al collo o con tradizionali bretelline che con le loro fantasie colorate spiccano in contrasto con le tonalità della sabbia in riva al mare.
Chloè propone audaci scollature, dettagli plissettati, cinturine in vita bon ton e stampe geometriche molto colorate o in bicolor. Altri modelli più sportivi sono caratterizzati da zip sul davanti o collo alto in nuances vivaci.
Anche Calzedonia, di cui vi abbiamo mostrato l’intera collezione di costumi con i prezzi, sfoggia begli scolli a v sui costumi interi 2013 e tonalità corallo, molto trendy. Alcuni modelli sono decorati con intrecci sulla parte del reggiseno.
Bluemarine sceglie tinte pastello molto romantiche ed eleganti in contrasto con tonalità più forti come il fuxia e il turchese. Le stampe sono floreali o etniche e i modelli interi dallo stile vintage anni ’50 e ’60.
Non mancano in effetti le possibilità di scelta per un’estate che si preannuncia glamour e dal gusto retrò.
Per la moda mare uomo puoi vedere le nostre proposte cliccando qui.