Per la stagione calda Toy G collezione primavera estate 2013 punta sulla seduzione con abiti da femme fatale che accarezzano il corpo e mostra le curve naturali delle donne con tessuti impalpabili e giochi di trasparenza. Capi glamour e molto freschi perfetti per le sere calde d’estate.
Come abbiamo visto in molte collezioni moda primavera estate il vero must sono le stampe in tantissime combinazioni e che attraversano tutti i capi: camicie, abiti, gonne, pantaloni, ma anche molti accessori. Stampe da portare in abbinamento o da spezzare con capi in color block a seconda dei propri gusti e dello stile personale che Toy G ci aiuta a trovare. Molto trendy anche i costumi da bagno Liu Jo dalle stampe esotiche.
La collezione primavera estate Toy G propone abiti corti dalle stampe geometriche in contrasto ad altri lunghi e sfumati dal gusto hippy degli anni Sessanta. In concomitanza con il cinquantesimo anniversario della minigonna il brand italiano di moda propone una vasta gamma di gonne corte in colori tenui, stampe pop e tinta unita in tessuti freschi adatti all’estate.
Gli abiti più eleganti della linea sono impreziositi dalle ruches Anche per Toy G tornano le jumpsuit direttamente dagli anni Settanta in verde o rosso da portare con tacchi altissimi e accessori in contrasto. Le tute spopolano anche nella collezione Twin Set di Simona Barbieri.
I pantaloni Toy G si alternano tra modelli classici a sigaretta in nero ad altri dalle nuances pastello come il corallo e il beige o le fantasie astratte e variopinte. Un’ampia possibilità di scelta per gli abbinamenti con i top e le t-shirt dalle stampe giocose o in color block.
La linea estiva di Toy G si presenta molto versatile con capi facilmente mixabili. Molta importanza viene data a giacche e giacchine in stile Chanel più romantiche e chic o in versione biker jacket più rock o ancora in stile militare.
Per scoprire tutte le collezioni moda primavera estate clicca qui.