Il catalogo Zuiki per la primavera estate 2013: fra trasgressioni glam rock e personaggi Disney

zuiki tshirt nera teschio primavera estate 2013

Il catalogo Zuiki primavera estate 2013 rispecchia il brand giovane e rigorosamente made in Italy che si è insediato nel mercato italiano nel 2003 e che sta riscuotendo un notevole successo. Zuiki mostra grande carattere grazie al giusto mix di creatività, design e trend. Ecco la collezione!

Ciò che l’azienda vuole comunicare alle clienti è la possibilità di sentirsi perfettamente a loro agio in ogni situazione grazie ai prodotti che ben rappresentano i valori di libertà, istinto e desiderio con gusto e un pizzico di trasgressione.

Zuiki è un brand che si occupa di abbigliamento e accessori, fornendo così outfit completi e alla moda a prezzi davvero interessanti. Principali clienti e amanti del marchio sono le giovani donne che amano seguire i tempi veloci della moda senza spendere una fortuna.

I capi Zuiki sono disponibili presso i 115 negozi monomarca ben distribuiti su tutto lo Stivale, che si trovano per la maggior parte all’interno di centri commerciali.  Nella fotogallery in basso puoi scoprire tutti i capi di abbigliamento presentati finora dal brand e tutti i prezzi dei negozi Zuiki.

Per la bella stagione Zuiki ci propone t-shirt nere o bianche con grintose aperture effetto taglio sulla schiena e teschi formati da mini borchie, t-shirt larghe con i personaggi Disney più simpatici, stampe camouflage scelto anche anche da Pimkie per la primavera estate 2013.

L’intimo si fa giocoso con canotte e slip raffiguranti Minnie e dettagli polka dots di ispirazione Fifties. Per vedere altre tendenze anni 50 puoi cliccare qui.

Per le serate più fresche simpatici cardigan di taglio pin up a righe orizzontali nelle tinte pastello, giallino e blu, oppure felpe a manica corta con effetto reverse con teschio stampato da portare rigorosamente oversize dallo stile più glam rock.

zuiki shorts primavera estate 2013

I pantaloni sono coloratissimi con stampe floreali su base bianca e skinny, perfetti con le felpe oversize. Non mancano gli short, icone della prossima stagione, in denim effetto used e i classici jeans stretti impreziositi da qualche borchia sui profili delle tasche.

Trova tutte le altre tendenze per la primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento