Sono una vera e propria moltitudine le borse Liu Jo della nuova collezione: bauletti, pochette, shopping bag, handbag, borse a spalla e le iconiche Kate e Sophia. Tanti modelli e tante varianti per l’accessorio immancabile per le donne. Nella foto gallery alla fine dell’articolo troverete le immagini e i prezzi dei modelli più glam e dei must have della stagione tutti da scoprire.
Liu Jo è uno dei marchi più popolari nell’universo femminile quando parliamo di moda e di borse, grazie anche agli oltre 5000 negozi presenti solo in Europa. Liu Jo ha scelto la meravigliosa e controversa Kate Moss come testimonial nella propria campagna pubblicitaria per questa stagione, una donna forte e bellissima in cui molte possono ritrovarsi.
Il brand propone un sacco di opzioni per il giorno e la sera e tante sfumature di colore: lampone, rosso, blu elettrico, turchese, giallo limone, rosa pastello, tante varianti di bianco e il nero. La maggior parte delle borse Liu Jo è in color block, ma non mancano le fantasie floreali, geometriche o le stampe con il nome del marchio. I dettagli cool della collezione primavera estate 2013 sono i charms pendenti da manici e zip, le applicazioni di pizzo nero, le micro borchie e i rilievi.
Avete già visto le tendenze delle borse mare 2013?
I bauletti Teresa hanno il logo in rilievo, doppi manici e cuoricino pendente e il fondo con piedini in metallo, e sono disponibili in tutti i toni trendy di stagione. Il bauletto Anna è declinato in rosso lampone, turchese o bianco lana ed è caratterizzato da doppi manici intrecciati e l’effetto saffiano. Il Lace si trasforma praticamente in tracolla per una migliore portabilità durante gli spostamenti più frenetici e la stampa decorativa di ricami vintage lo rendono particolarmente romantico. E’ prezioso, invece, grazie agli strass che legano i manici e il color oro metallizzato il bauletto Matilda. Il bauletto più originale nella forma è sicuramente Gina, lampone o beige, con manico singolo e chiusura a cerniera rigida.
Le shopper sono disponibili in versioni morbide come i modelli Sophia o Matilda così come in forme più squadrate come quelle con stampa loggata della borsa Ischia o della Anna. Non mancano le proposte a tracolla a cartella in versioni mini della Gina o di Nicole.
Le pochette, ideali per la sera, sono più eleganti e raffinate e sono rese preziosi dai decori in pizzo che troviamo sul modello rigido con chiusura a gioiello o sulla morbida Lace, oppure dai charms pendenti a forma di cuore che troviamo sulle Tabitha disponibili in due grandezze, trapuntature a diamante della Flavia, l’effetto viltello di Gianna, dagli strass o ancora dalla forma a diamante rigida.
Se ve li siete persi, qui trovate la collezione di orologi Liu Jo Luxury estate 2013.
PREZZI BORSE LIU JO
I bauletti variano da 89 euro a 145, mentre i prezzi delle pochette partono da soli 25 euro per i modelli più easy fino ai 135 dei più elaborati. Le più campienti shopper hanno un costo tra i 58 e i 250 euro a seconda del materiale e dello stile. Le tracolle a cartella e le le borse a spalla hanno prezzi che partono da 115 euro. Le borse a mano infine passano da 89 euro ad un massimo di 119. Prezzi accessibili e prodotti di alta qualità artigiana e di sicura tendenza di cui troverete tutti i dettagli nella gallery che segue.
Tieniti aggiornata sulle novità dal mondo delle borse primavera estate qui.