Samsonite ha realizzato una proposta molto romantica per la sua collezione di Borse Samsonite primavera estate 2013. Tra le nuove linee una molto interessante è la Stemberry che vede come protagonisti assoluti l’eco pelle e la lavorazione a traforo.
La Stemberry è una linea di borse dedicata a una donna vivace e moderna, amante del fashion. Ci sono modelli flat crossover e tracolle realizzati con tessuti leggeri e un look molto sofisticato. Sono molto capienti e di color blue ashes o total white con una zip sul retro e un bottone con logo davanti, come nuovo dettaglio di tendenza. Sono leggere, comode, capaci di contenere tutti gli effetti personali e si portano con disinvoltura e poi il motivo a traforo è una lavorazione che non passa mai di moda non solo sulle borse ma anche su scarpe, stivali e accessori.
La nuova blue ashes è proposta in altre due linee Move e Park II. In nylon e molto leggera è la linea Move, nata con molte tasche tiene e zip interne ed esterne, in modo da rendere la borsa più capiente. La linea Park II anch’essa in nylon leggero, è una borsa per lo shopping ed è una rivisitazione della famosa linea Park. Una nuova linea di borse tra il classico e il contemporaneo è, poi, la linea di borse Desna, una linea estremamente elegante nelle forme classiche del bauletto e del secchiello, perfette per un look casual e moderno, di color beige e testa di moro.
Le Borse Samsonite primavera estate 2013 sono uniche, perfette per qualsiasi occasione, comode grazie alle tracolle amovibili e sono davvero le borse giuste per le donne dinamiche e per chi cerca la qualità. Una borsa di classe è una compagna ideale per ogni occasione.
Per tutte le altre notizie sulla moda primavera estate qui.