Camaieu, abbigliamento primavera estate 2013: il blazer è il protagonista

catalogo-collezione-camaieu-primavera-estate-2013-6

La catena Camaieu è una catena low cost di origine francese. La linea Camaieu abbigliamento primavera estate 2013 è piuttosto classica e riesce a colpire sempre con proposte di tendenza e mai esagerate, perfette per chi ama vestirsi casual e vuole capi comodi.

La collezione Camaieu primavera estate 2013 è amica di tutte le donne, veste fino alla taglia 50 ed è sempre disponibile verso le sue fan. Nella collezione Camaieu primavera estate 2013 il protagonista indiscusso è il blazer sia in versione classica che in stile chanel anche con modelli particolari per chi ama osare con tonalità vitaminiche ed effetto fuxia e corallo. Trovate, inoltre, gonnelline frou frou, abitini a fiorellini molto romantici e una vastissima selezione di tuniche fantasia di ispirazioni anni ’70-’80 di spirito assolutamente francese, tutto da non perdere.

Il nuovo catalogo abbigliamento Camaieu primavera estate in arrivo per il 2013 è, inoltre, pieno di capi alla moda a prezzi eccezionali, colorati, frizzanti per la donna che è costantemente in cerca di un abbigliamento pratico e alla moda.

Questo è lo stile Camaieu 2013: molto innovativo con sfumature e varianti di colori per darvi un aspetto sempre vivace e giovanile, una linea fresca e molto femminile adatta in ogni momento della giornata e elegante e raffinata per la sera. E per un abbigliamento alla francese non potevano mancare i fiorellini! Quelli di Camaieu sono carini e romantici e chiaramente si ispirano alle tinte e alle colorazioni provenzali.

primavera-estate-2013-camaieu-4-878x1024

In particolare, trovate queste sfumature della Provenza nella realizzazione e lo stile delle tuniche che, nella collezione Camaieu primavera state 2013, sono davvero numerose e capaci di sorprendere tutti i gusti con le loro spumeggianti combinazioni di colori.

Da abbinare trovate i bellissimi e classici sandali con zeppa e le fantastiche scarpe Primadonna Collection primavera estate 2013.

Tutte le novità sulla moda primavera estate le trovate qui.

Lascia un commento