Pronte a mettere in valigia i costumi da sfoggiare durante i primi weekend di sole dell’anno? Vi presentiamo oggi la collezione Ovs costumi da bagno 2013 che si contraddistingue per un mood vintage e prezzi alla portata di tutte. Scoprite con noi la linea beachwear di Oviesse con una fotogallery completa della collezione.
Ovs punta sul gusto retrò e vintage degli Anni Cinquanta con stampe a quadretti vichy e divertenti pois declinati su bikini e costumi interi, stampe che quest’anno saranno d’obbligo per le vere fashion addicted. In aggiunta troviamo stampe animalier e floreali, altri due trend molto forti della stagione. Vediamo i costumi Oviesse nel dettaglio.
Il primo modello di bikini proposto è un delizioso completo animalier su fondo blu elettrico con cerchietti rosa alle spalline e alle allacciature. Un bikini a triangolo dal mood selvaggio ed esotico che si allaccia al collo.
I due modelli di costume a pois su fondo nero o su fondo rosso come tradizione vuole sono caratterizzate da piccole ruches sui profili del reggiseno e dello slip. Un costume giocoso che non può mancare nella nostra valigia. La stampa vichy a quadretti è dedicata al costume da pin up con coppe push-up e sostegni sotto seno che mettono in evidenza le curve femminili, questo modello è disponibile in nero/bianco o rosso/bianco.
A seguire nella nostro foto gallery potete ammirare il modello floreale con abbondanti ruches su entrambi i pezzi e monospallina a filo attorno al collo. Questo costume è disponibile anche in total black con slip abbinati a vita alta.
La collezione si chiude con un modello su fondo bianco su cui troviamo delle simpatiche scritte stampate nei toni pastello degli azzurri e del rosa.
Per chi predilige il costume intero Ovs propone due modelli con le stampe più rappresentative dell’intera collezione: a pois e vichy. A completare la linea Oviesse declina in sgargianti colori fluo dei maxi pareo da annodare. Molto colorate sono anche le borse Primadonna Collection p/e 2013 e le scarpe Primadonna estate 2013.
Per tutte le news dal mondo dei costumi e del beacwear seguite questo link.