La collezione Twin Set costumi da bagno estate 2013 punta molto sulla vivacità di alcuni colori e finiture a fasce e a triangolo, perfettamente allineata con la moda attuale.
Come sempre raffinati e di classe, molto giovanili, sbarazzini e sempre più sensuali, i costumi della collezione sono sempre molto originali. Ci sono costumi decorati da paillettes dorate e argentate, costumi con la forma di cuore disponibili oltre che in rosso in vari colori, alcuni molto eccentrici come il verde ghiaccio e color albicocca.
Oppure abbiamo bikini a fascia con una maxi stella centrale o a effetto pizzo sangallo impreziosito da mini strass brillanti. Naturalmente non mancano i modelli classici tipo push-up per coloro che non hanno un seno abbondante o a balconcino in bianco o nero. L’offerta si conclude con costumi dalle fasce incrociate o arricciate dal color rosa e papaya, decorati da stupendi ricami e vari tipi di reggiseno abbinabili a slip classici, a tanga e a culottes.
I prezzi di vendita dei costumi da bagno Twin-Set non sono proprio economici. I modelli tipo culottes o tanga hanno un costo compreso tra i 35 e i 40 euro, mentre quelli a fascia, a triangolo o a push-up hanno un costo che varia dai 50 ai 100 euro.
Oltre ai costumi, Twin Set offre per quanto riguarda gli accessori, fuori dall’acqua una linea di abbigliamento vivace e giovanile composta da vestitini a rete a V, una serie di mini dress in pizzo e ancora shorts, stole e borse capienti in paglia e juta ideali da portare con sé in spiaggia per migliorare il look e sentirsi irresistibili e che non sfigureranno neanche nel caso di un party dopo una giornata di sole.
Fanno parte della collezione anche dei pantaloni a vita bassa leggeri e trasparenti, adornati con applicazioni e ricami molto delicati. Voglia di vacanze e mare? La scelta spetta solo a voi!
Per non perdere tutte le novità sui costumi da bagno clicca qui.