Eccovi la collezione Versace Jeans borse per la primavera estate 2013: una sfilata di borse eccezionali in tante tinte pastello e nei colori intramontabili come il bianco e il nero. Tante clutch, handbag, tracolle e shopper da sfoggiare nelle occasioni informali e nelle serate più glam.
I colori più utilizzati dal celebre brand sono i toni sorbetto dell’arancione, il rosa fragola, il rosa e l’azzurro pastello, e le tinte neutre. I trend sono quelli della pelle liscia, traforata o trapuntata e degli inserti in animalier.
La sera Versace Jeans propone clutch in pelle traforata con cinghiette orizzontali che si incontrano al centro dove troviamo il logo metallico del brand in colore oro. Un pratico cinturino rimovibile permette di assicurare al polso volendo la borsa. I colori in cui troviamo questa clutch sono il rosa e l’azzurro pastello e il nero. Lo stesso stile glam rock viene proposto anche per un modello di handbag nera su cui i dettagli loggati dorati risaltano particolarmente.
Per scoprire quali saranno i trend in fatto di borse leggi le anticipazioni sulla collezione borse Prada a/i 2013 2014.
Leggermente eccentrica la borsa Versace Jeans a tracolla in un delicato rosa antico che salta agli occhi per le sottilissime frange d’oro e d’argento che coprono parzialmente la parte inferiore della borsa. Risalta anche nella collezione il modello che trovate nella gallery decorato con sensuali intrecci che ricordano l’allacciatura sulla schiena di un bustier, proposte anche in versione più piccola simile ad una clutch nei colori arancio e panna con profili neri in contrasto.
Per chi non vuole rinunciare al grande trend di stagione dell’animalier Versace Jeans propone capienti tote in pitone nei toni del blu. Se invece ami le borchie puoi scegliere i modelli di pochette morbide declinate in colori soft. Assolutamente da non perdere il nostro speciale sugli occhiali da sole più belli dell’estate 2013.
Tutte le news sulle borse primavera estate clicca qui.