Abiti da sposa 2014 Nicole: l’eleganza del pizzo bianco per le spose romantiche

collezione abiti da sposa nicole 2014 bottoncini sulla schiena

Arrivano le prime anticipazioni di catalogo anche del settore bridal e così vi presentiamo la collezione di abiti da sposa 2014 Nicole, uno dei brand della moda spose più seguiti in Italia. Scopri i modelli e i trend per la prossima stagione!

La collezione 2014 di abiti da sposa Nicole è ricca e variegata, ma predominano le proposte in stile sirena aderenti sul corpo e che si allargano all’altezza delle caviglie. Come sempre i vestiti da sposa Nicole sono raffinati ed eleganti, perfetti su ogni tipo di corporatura e adatti ad ogni stile.

Il pizzo ricco e prezioso proposto in ton sur ton sugli abiti da un tocco di eleganza tipicamente italiana sia sugli abiti a sirena che nei più tradizionali A-line o sui modelli principeschi molto ampi. Le decorazioni e i dettagli di perle e strass rendono ancor più femminili questi abiti da sposa soprattutto quando applicati sotto il seno o in corrispondenza dello scollo.
Sfoglia anche il catalogo di abiti da sposa collezione 2014 Vera Wang.

collezione abiti da sposa nicole 2014 a-line tulle e raso

Le cinturine sottili in raso di seta in vita con piccolo fiocchetto sono un dettaglio bon ton che caratterizzano alcuni abiti ampi davvero carini. Il modello ad A che trovate nella foto gallery alla fine dell’articolo è molto semplice e allo stesso tempo molto raffinato, in tulle bordato con un profilo di raso e smanicato a collo alto.

Oltre al bianco, tradizionale e sempre impeccabile, troviamo modelli di abiti da sposa Nicole in un delicato rosa cipria con bustini molto elaborati e cinture in vita alte con grandi fiori e gonna che scende ampia in tulle.
Non dimenticare soprattutto che per la miglior vestibilità possibile dell’abito è l’intimo a fare la differenza. Dai un’occhiata alla collezione Intimissimi sposa 2013.

Vedi tutte le collezioni di bijoux e gioielli tra cui potrete trovare un collier o degli orecchini adatti al grande giorno.

Lascia un commento