Ha sfilato questa mattina la collezione Bottega Veneta uomo primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week e noi siamo pronte a raccontarvi tutti i capi più interessanti della passerella con una gallery fotografica.
La collezione uomo primavera estate 2014 di Bottega Veneta è incentrata soprattutto sui toni neutri: nero, bianco e grigio sono i colori protagonisti della prossima stagione calda. Tra questi toni sobri e sempre eleganti troviamo anche qualche punta di marrone su giacchini e pantaloni.
La fantasia proposta per la linea maschile di Bottega Veneta p / e 2014 è quella a quadri, in diverse fogge: maxi sulle maniche delle giacche, di medie dimensioni su pantaloni e camicie, precisi sui completi e sfumati su alcuni capi spalla. L’accostamento della stampa è sempre ai colori bianco e nero.
Sfoglia anche il catalogo della sfilata Costume National uomo per la primavera estate 2014 da Milano Moda Uomo.
Un’altra importante novità che abbiamo trovato interessante durante la sfilata alla Milano Fashion Week sono i profili di giacche e maglie che sembrano tracciate con il gesso da sarto che caratterizzano con stile i capi che compongono la collezione.
Tanti anche i giubbini estivi che Bottega Veneta ha proposto dal gusto leggermente vintage anni Settanta tra cui spiccano i modelli stampati a quadri e quelli senza zip con scollo a v che nella gallery trovate in tinta marrone scuro con profili chiari.
Non perdere la collezione Ermenegildo Zegna per la primavera estate 2014 che ha sfilato sabato alla Milano Fashion Week.
Bottega Veneta veste l’uomo moderno e ricercato sia per le occasioni professionali e formali che per momenti più casual per il tempo libero. Oltre agli abiti i modelli hanno sfilato con nuove e interessanti borse Bottega Veneta da uomo bianche o nere in vari formati: maxi borse weekend e pochette morbide minimali.
Per non perdere nemmeno una passerella controlla gli aggiornamenti della nostra sezione Sfilate di Moda.