La moda firmata Fiorella Rubino ha da sempre come mission quella di valorizzare le forme femminili e le sue speciali taglie vestono anche le donne più generose. La nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino primavera estate 2013 ha tante proposte colorate e fantasiose per donne moderne e grintose.
Tanti gli abiti proposti per la bella stagione da Fiorella Rubino e altrettante le fantasie che vi ritroviamo: l’optical di ispirazione Anni Sessanta, stampe cravatteria, le stampe in bianco / blu che richiamano le ceramiche tipiche delle culture mediterranee.
Le gonne sono declinate in lunghezze al ginocchio sia nelle versioni a tubino che in quelle morbide e svasate e realizzate con diversi materiali: jeans, jersey o tessuto tecnico.
Scopri anche la collezione estate 2013 Denny Rose di ispirazione Anni 60.
I pantaloni sono femminili e raffinati, li troviamo in versioni skinny aderenti, capri diritti in tinte pastello o con micro fantasie, leggings con dettagli di pizzi e borchie che sono riproposti anche su pantaloni a zampa d’elefante o a gamba larga. Molteplici le declinazioni di jeans che Fiorella Rubino offre in diversi lavaggi e lunghezze, ma anche in tanti colori estivi come il verde o il giallo. Hai già visto la vasta collezione di Met Jeans primavera estate 2013?
Tuniche e camicette sono perfette per ogni occasione e molto pratiche da indossare. Tante le novità di toni e stampe grafiche, belle proposte a righe bianche e nere e il pizzo romantico e seducente e ancora giochi di trasparenze. Le t-shirt e le magliette sono impreziosite da piccole borchie o paillette che le rendono più femminili e giocose.
Fiorella Rubino completa la collezione per la bella stagione con intimo e accessori da abbinare ai colorati outfit che potete realizzare mixando fantasie e color block. Una bella collezione estiva che risalta le curve della donna mediterranea e curvy.
Tieniti aggiornata sulla moda primavera estate.