Dalla Milano Fashion Week che ha luogo in questi ultimi giorni di giugno vi presentiamo la collezione Moncler Gamme Bleu uomo primavera estate 2014 che vede protagonista il bianco nelle sue nuances.
E’ nel nome del bianco l’eccentrica collezione di capi firmati Moncler Gamme Bleu che vi mostriamo con una ricca foto gallery che trovate alla fine dell’articolo. Un bianco che viene declinato in tutte le sue tonalità su abiti che molto spesso recano profili in rosso e in blu che incarnano il brand della moda.
Vedi anche la sfilata uomo Trussardi primavera estate 2014 in cui è la pelle ad essere protagonista della collezione.
Tanti i capi spalla presentati indosso a modelli dall’aria quasi aliena con tanto di rossetto blu sulle labbra: cappotti, trench, maxi maglie di lana, giubbotti di media pesantezza, giacche da completo.
Come vedrete nella gallery le proposte sono molto particolari negli abbinamenti, seppure il colore bianco dia loro una certa sobrietà. Outfit in total white perfetti per il tempo libero chiaramente ispirati al mondo dello sport, ma che con diversi abbinamenti sono perfetti anche per il giorno e il lavoro.
Calvin Klein uomo primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week sceglie invece l’azzurro e il blu come leit motiv della collezione.
Maglioncini con le trecce con scollo a v e bordati da righe rosse e blu creano un leggero movimento e danno un tocco di colore a questa collezione in cui il bianco sembra essere l’unico colore per la prossima stagione primavera estate 2014 di Moncler Gamme Bleu. Molto interessanti sono i pantaloni di questa collezione Moncler, larghi e lunghi, corti e semplici, slim a righe o ampissimi con lavorazioni 3 d. Da non perdere anche le borse uomo presentate con la collezione: grandi e candide.
Tieniti aggiornato sulle passerelle più interessanti della Milano Fashion Week e non solo nella nostra sezione Sfilate di Moda.