La collezione 2013 di Rinascimento Abbigliamento per la primavera estate è molto ricca di trend, in particolare la geometrie che creano le righe e i quadri che sembrano essere proprio il leit motiv di tutta la linea.
La collezione Rinascimento abbigliamento per la p / e 2013 sfoggia un’ampia gamma di abiti e mini dress dalle linee semplici ed eleganti che giocano soprattutto sull’accostamento classico black / white su stampe geometriche a scacchi, a rombi o a maxi righe verticali. Sono i dettagli oltre a queste stampe dal gusto vintage a rendere unici i modelli di questa collezione: sottili cinture in catena metallica, inserti di delicato pizzo che coprono il decolleté, i profili in contrasto che percorrono le linee del vestito, gonne realizzate da ruches morbide, asimmetrie della parte inferiore dell’abito, giochi di trasparenza del tulle e così via.
Gli abitini vengono abbinati a blazer o giacchini estivi in contrasto a tinta unita e a scarpe semplici dal tacco alto. Molti degli abiti che trovate nella foto gallery possono essere anche ottime soluzioni se non sapete cosa indossare per una cerimonia o un evento importante estivo.
Trova il reggiseno invisibile di Chantelle Intimo da indossare sotto al tuo vestito per la primavera estate 2013.
Oltre alle tante proposte di abiti e vestiti, troviamo anche pantaloni skinny che valorizzano le forme femminili sia in tinta unita che a quadrettoni in nuances pastello appena accennate, ma anche leggings da mood più aggressivo con la stampa animalier su tessuto lucido da abbinare a maxi camicie o mini dress semplici in tinta unita. Nella collezione troviamo anche nuovi accostamenti che uniscono capi con stampa floreale alle righe maxi o sottili nelle stesse cromie, per un effetto ricercato e trendy.
Dai uno sguardo al catalogo borse Givenchy per il prossimo autunno inverno 2013 2014.
Continua a scoprire con noi tutta la moda primavera estate proposta dai migliori brand.