Le borse Stella McCartney e tutti i prezzi del 2013

borse stella mccartney collezione 2013 clutch felicity

Scopriamo le borse Stella McCartney per questo 2013: una collezione ricca e sempre attenta ai trend di stagione, senza dimenticare la sostenibilità e il rispetto della natura e degli animali. Il marchio Stella McCartney ha fatto dei suoi valori il suo punto forte, l’attenzione all’ambiente e ai diritti degli animali sono stati fondamentali per il suo successo. 

Vi avevamo dato qualche scorcio sulla collezione prefall a/i 2013 2014 di borse Falabella Stella McCartney qualche tempo fa e ora entriamo nel dettaglio delle collezioni mostrandovi tutti i modelli presenti e i relativi prezzi con una ricca foto gallery che trovate alla fine di questo articolo. La scelta fatta dal brand di utilizzare materiali naturali o che non intacchino l’ecosistema ha portato alla definizione di borse vegan – friendly, alle quali le star e non solo non possono e non sanno resistere. Le borse McCartney oltre ad essere etiche e sostenibili, sono anche molto belle e apprezzate dalle fashion addicted.

Per la sera è d’obbligo indossare una clutch e la giovane Stella McCartney le declina in diverse varianti, ma tutte in plexiglass, il materiale più trendy per questo 2013. Le fantasie più utilizzate sono quelle del maculato in bianco e nero, ma non mancano le proposte patchwork con stampa animalier sui toni del rosso e dell’arancione o dei beige e del marrone. Di sicuro impatto è la borsetta clutch rigida in plexiglass con taglio a smeraldo in nero, verde o oro, così come non può passare inosservato il modello dalla forma rotonda con dettagli gold. Una pochette pieghevole della linea Falabella è in scamosciato con tante frange e i profili tipici di questa linea.

borse stella mccartney collezione 2013 mini tracolla

La Falabella, l’it – bag del marchio, non può mancare nella collezione e la troviamo infatti in nero, in grigio o con stampa animalier. Le Falabella sono forse le borse più celebri e più amata del marchio inglese, molte sono le donne famose che vediamo indossarle sui tabloid.
La borsa Grace invece ha la stampa in coccodrillo sintetico proposta in fuxia acceso oppure blu, mentre la hobo è realizzata in pitone ecologico sui toni del verde. Anche le mini tracolle riportano il trend dell’anno e quindi sono declinate in pelle ecologica di pitone sulle nuances del rosa o del verde. La tote molto capiente è proposta anch’essa con stampa a leopardo in bianco e nero.
Ecco anche la preview collection di Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014 con tanti abiti da diva.

PREZZI
Le borse Stella McCartney sono particolarmente glamour e preziose. La cura dei dettagli e la scelta di materiali pregiati che non danneggino l’ambiente e i diritti degli animali, senza rinunciare allo stile, comportano prezzi di fascia medio – alta. All’interno della nostra gallery troverete i prezzi specifici di ogni modello di borsa, ma vi forniremo qui i prezzi indicativi per tipo. Le pochette in plexiglass hanno prezzi attorno ai 1.200 – 1.500 euro, mentre  per le clutch in pelle o tessuto i prezzi scendono ai 500 – 600 euro. Le tote Falabella infine si aggirano attorno ai 600 – 700 euro.

Stella McCartney non è solo borse, ma anche tanti altri accessori come portafogli, custodie per iPhone o iPad, sciarpe, bijoux, cinture, occhiali da sole e scarpe. Senza dimenticare che Stella McCartney ha anche una linea di abbigliamento e di lingerie molto interessante e che la sua avventura nel mondo della moda è iniziata con il lancio di un profumo da donna.

Scopri cosa propongono i migliori brand della moda per le borse autunno inverno.

Lascia un commento