E’ stata presentata ieri con una sfilata molto colorata la nuova collezione Versace uomo primavera estate 2014: una linea di abiti ricca di eleganza e di capi casual variopinti per la prossima stagione calda.
La collezione presentata alla Milano Fashion Week sabato sera alle ore 20.00 ve la raccontiamo noi, con un articolo e una ricca foto gallery dedicata ad una delle sfilate più attese della capitale italiana della moda.
Dalla Milano Fashion Week vi abbiamo mostrato anche la collezione primavera estate 2014 Costume National uomo in cui predominano il bianco e la pelle nera.
E’ il colore a predominare nella collezione maschile di Versace per la primavera estate 2014 soprattutto nelle forme astratte, come pennellate che impreziosiscono capi total white. Il colore viene proposto a macchie su pantaloni, giacche e t-shirt semplici ma di un’intensa vivacità. I toni fluo di felpe e costumi da bagno per la p/e 2014 vengono resi ancor più intriganti dalle strisce di colore in contrasto che sembrano casuali e allo stesso tempo rallegrano i capi estivi.
Ermenegildo Zegna primavera estate 2014 a Milano Moda Uomo propone tante nuove giacche e cappotti.
Anche per Versace un punto forte è la pelle in questa nuova collezione moda uomo p/e 2014: giubbotti e pantaloni dal mood glam rock e deciso, da vere star della musica. Le maglie per la prossima stagione sono proposte in versioni con lavorazioni traforate che giocano con i contrasti vedo non vedo.
Versace non è solo moda eccentrica e vistosa, ma tanti completi giacca e pantalone portano la firma del brand nei toni classici: blu, nero e beige. Più stravaganti i completi con il pantalone corto che forse non siamo soliti vedere, ma che per la prossima stagione sicuramente andranno per la maggiore. Scopri tutti gli outfit proposti dalla sfilata nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo.
Tutte le notizie dalle passerelle più importanti del momento le trovi nella nostra rubrica Sfilate.