Ricca di novità la sfilata milanese di Dolce e Gabbana uomo primavera estate 2014 andata in scena a Milano in questi giorni, evento che ha avuto una conclusione eccentrica con l’invasione della passerella da parte di un uomo nudo. Vedi le immagini della sfilata D&G.
La sfilata Dolce & Gabbana ha avuto il suo fuori programma con lo striptease di un uomo, di cui non sono stati resi noti i dati, che dopo essersi rapidamente spogliato rimanendo in nudo integrale con le scarpe solamente e una scritta “Love” sul petto si è esibito con l’esultanza marchio di fabbrica del calciatore Messi, che tra l’altro si trovava lì.
Vedi anche la sfilata della collezione Louis Vuitton uomo primavera estate 2014.
L’ispirazione della collezione è il richiamo alla Grecia antica: templi, statue, monete trovano il loro spazio su maglie, bermuda, e felpe, molte in versione oversize e abbinate al rigato simbolo della casa D & G. Per quanto riguarda invece i completi più formali troviamo modelli aderenti sui fianchi e dal taglio slim fit in colori accesi e lucidi come il rosso e l’oro, anche se non mancano le proposte con stampa antica o con le classiche righe verticali.
I colori che caratterizzano la collezione primavera estate 2014 Dolce & Gabbana sono i toni neutri della terra del marrone e del verde, il beige e il bronzo, l’azzurro cielo, il nero e lo scintillante oro.
Scopri la collezione uomo Valentino primavera estate 2014.
Per quanto riguarda gli accessori le scarpe stringate degli outfit più eleganti si alternano a sandali alla schiava in perfetto mood antica Grecia. Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana primavera estate 2014 hanno montature di forma quadrata ricche di colore e lenti scure. Scopri tutti i dettagli all’interno della gallery fotografica che trovi alla fine di questo articolo, compresa l’immagine dell’invasione del misterioso uomo nudo.
Tutte le notizie dalle sfilate di moda le trovi qui.