The Glory of the Water, parte del progetto “Fendi for Foundations plan”, è il risultato della campagna advertising di Fendi autunno inverno 2013 2014. La mostra immortala 100 scatti firmati Karl Lagerfeld sulle fontane romane volte ad attirare l’attenzione sull’impegno della maison per il restauro della Fontana di Trevi. Roma sarà infatti lo sfondo della comunicazione per la stagione fredda di Fendi.
Il progetto “Fendi for Foundations plan” ha l’obbiettivo di prendersi cura delle fontane più importanti della città di Roma, concentrandosi in particolar modo sulla fontana di Trevi che sta subendo dei cedimenti, con un fondo di oltre 2 milioni di euro. I lavori avranno inizio nel 2015 in concomitanza con il novantesimo anniversario della maison Fendi.
“The Glory of Water” è un’esposizione temporanea lungo la Senna a Parigi inaugurata lo scorso 4 luglio e terminata il 14, che porta la firma del creativo Karl Lagerfeld attraverso il cui sguardo scopriamo dettagli delle fontane romane. Le stampe impiegate per l’evento sono antiche: daguerrotipia e platinotipia. Un’ulteriore perla è stata la pellicola “Histoire d’Eau”, definito il primo fashion film nella storia della moda, che fu prodotto nel lontano 1977 da Fendi e restaurato per l’occasione.
Sfoglia il catalogo di borse Fendi autunno inverno 2013 2014 che celebra i quindici anni della celebre baguette.
La campagna pubblicitaria di Fendi autunno inverno 2013 2014 introduce in un mondo rinascimentale, elegante, senza tempo come solo un palazzo romano può fare. Nella gallery fotografica potrete ammirare, tra le altre cose, anche questi scatti nella meravigliosa città eterna che pubblicizzano la collezione moda autunno inverno 2013 2014. Scopri le prime immagini dei capi moda Fendi per la prossima stagione fredda.
Rivedi anche le immagini della sfilata della moda uomo Fendi primavera estate 2014 andata in scena a Milano Moda Uomo.
Non perdere tutte le novità sulle collezioni di moda uomo, moda donna, scarpe, borse e molto altro firmate dalla maison Fendi con la sezione dedicata.