La nuova collezione di Bata calzature catalogo autunno inverno 2013 2014 è arrivata con una ricca proposta di oltre 100 modelli da donna tra i quali abbiamo selezionato i 20 più belli e rappresentativi. Scopri cosa sarà trendy per la prossima stagione fredda.
Ballerine e mocassini che compongono la collezione Bata autunno inverno 2013 2014 sono le calzature più gettonate per affrontare le giornate fredde e scivolose della stagione autunnale. Le proposte sono svariate e i dettagli che caratterizzano queste scarpe flat sono diversi: punte in metallo dorato molto chic, borchie all over per uno stile più glam rock, dettagli silver e glitter per le serate più scintillanti e tradizionali color block per la quotidianità. Sempre tra i modelli flat, ma dallo stile differente troviamo le scarpe stringate o con le nappe con lavorazione tipo Oxford in bicolor o in tinta unita.
Le scarpe con il tacco sono declinate in molte varianti: modelli in scamosciato bicolor che unisce tinte neutre come ad esempio il talpa e il beige, altri modelli con prisma multicolor in colori autunnali come il blu e il grigio, decolleté con borchie applicate all over e tacco in metallo silver, proposte open toe dal mood vintage con listini sul collo del piede e sulla caviglia. Dai uno sguardo anche alle proposte dal mondo dell’eyewear con i più intriganti occhiali autunno inverno 2013 2014!
Le scarpe casual e sporty per eccellenza sono le sneakers, anche in questo caso Bata si sbizzarrisce con le declinazioni e troviamo modelli tradizionali easy così come altri con pietre e borchie applicate, platform in contrasto cromatico su tomaie completamente glitterate, altri ancora con zip dorate decorative e molto altro. Scopri il glam rock anche sulle scarpe Stradivarius autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i modelli più belli.
Per quanto riguarda gli stivali autunno inverno 2013 2014 Bata sceglie diversi stili e modelli. Troviamo all’interno della collezione stivali alti in pelle molto semplici con tacco largo, stivaletti bassi in stile biker con borchie applicate sul listino frontale, stivali medi con paillettes su tutta la parte superiore e fibbiette decorative e tanti deliziosi tronchetti in black & white, multicolor a prisma, in total black con borchie e fibbie molto seducenti.
I prezzi delle scarpe Bata riflettono in pieno la qualità dei materiali e dei prodotti, ma allo stesso tempo sono accessibili e di fascia medio bassa. Scopri tutti i prezzi nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
Per non perdere nessuna novità segui la nostra sezione sempre aggiornata sulle Scarpe Autunno Inverno.