Ecco arrivare la ricchissima anteprima di Borse Gherardini autunno inverno 2013 2014: sono 13 le linee che compongono la collezione e tantissimi i modelli proposti dal brand. Scopri con noi quelli più trendy e tutti i prezzi per la prossima stagione fredda.
Sono molte e variegate le proposte della collezione di borse Gherardini autunno inverno 2013 2014 tant’è che sono suddivise in 13 linee distinte dalle caratteristiche differenti. In via generica la collezione di borse Gherardini offre handbag, tracolle e shopper in tessuto softy, in pelle o in vernice lucida dalle dimensioni piuttosto capienti e modelli molto pratici.
Scopri le nuove scarpe Bally autunno inverno 2013 2014 pratiche ed eleganti di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.
La palette cromatica proposta sulla borse autunno inverno 2013 2014 di Gherardini è piuttosto ampia. Si va dal rosso al fuxia, diverse tonalità di blu, il tradizionale marrone o il nero, tutte nuances calde tipiche della stagione fredda. Le forme delle borse della nuova collezione sono anch’esse varie: sacco, tracolle, bauletti, handbag, shopper, hobo e molto altro. Mancano per ora le proposte per la sera come le clutch e le pochette, ma probabilmente arriveranno presto. Le borse Gherardini a / i 2013 2014 sono adatte sia alle occasioni formali di business che al tempo libero.
Sfoglia il catalogo Liu Jo Junior & Baby autunno inverno 2013 2014 con tante proposte per piccole principesse.
PREZZI
Le borse Gherardini sono prodotte con i migliori materiali e con una grande attenzione ai dettagli. I prezzi indicativi di queste borse per l’autunno inverno 2013 2014 variano tra i 180 e i 400 euro a seconda del modello prescelto. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete consultare tutti i prezzi associati ad ogni modello. Sfoglia le immagini e trova la borsa Gherardini autunno inverno 2013 2014 più adatta alle tue esigenze.
Tieniti aggiornata con le anticipazioni delle nuove collezione, con le immagini delle sfilate e i nuovi cataloghi delle Borse Autunno Inverno.