Chi sono le Modelle Victoria’s Secret indimenticabili e più famose? Ve lo raccontiamo noi con una selezione delle 20 top model più sexy e amate che sono state protagoniste dei cataloghi e delle passerelle del celebre brand americano di intimo e beachwear.
Essere uno degli Angeli di Victoria’s Secret spalanca le porte del successo, dà prestigio e offre una visibilità paragonabile a pochi altri brand. Victoria’s Secret è uno dei marchi di lingerie e beachwear più famosi e ricercati dalle giovani donne di tutto il mondo e le modelle che sfilano sulla sua passerella o posano per i magici cataloghi sono le più belle al mondo. Vi abbiamo mostrato da poco i costumi da bagno Victoria’s Secret 2013 e ora andiamo a scoprirne le interpreti storiche.
Le modelle hanno contribuito alla fama internazionale del marchio a partire dagli anni Novanta quando l’azienda ha ingaggiato nomi del calibro di Eva Herzigova, Naomi Campbell, Helena Christensen e così via. Il progetto ha dato immediati frutti e ancora oggi sono solo super modelle quelle che hanno il prestigio di indossare i completini e i costumi Victoria’s Secrets. L’intimo sensuale è approdato anche in Italia da qualche tempo: scopri dove si trova il punto vendita Victoria’s Secret!
Tra i tanti nomi delle modelle che sono passate per casa Victoria’s Secret vi elenchiamo quelli più noti e conosciuti. Alcune di loro potete trovarle anche nelle immagini all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo in diversi contesti: shooting per i cataloghi, sfilate ufficiali, presentazioni dei fashion show e così via.
Negli anni Novanta – Duemila troviamo:
- Helena Christensen
- Karen Mulder
- Stephanie Seyomour
- Daniela Peštová
- Tyra Banks
- Maria Inés Rivero
- Laetitia Casta
Durante l’ultimo decennio sono state Angeli:
- Gisele Bündchen
- Izabel Goulart
- Karolina Kurkova
- Selita Ebanks
- Heidi Klum
- Marisa Miller
- Rosie Huntington-Whiteley
- Chanel Iman
- Miranda Kerr
Fanno parte del gruppo di Angels attuali le seguenti top model:
- Adriana Lima
- Alessandra Ambrosio
- Doutzen Kroes
- Behati Prinsloo
- Candice Swanepoel
- Erin Heatherton
- Lily Aldridge
- Lindsay Ellingson
- Karlie Kloss
Alcune delle modelle qui citate sono state protagoniste anche del calendario forse più famoso: il Pirelli. Se il 2013 aveva visto il volto di Adriana Lima, il calendario Pirelli 2014 mostra le meravigliose Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Helena Christensen e Karolina Kurkova tutte attuali od ex Angeli di Victoria’s Secret. Le modelle che interpretano ogni stagione i capi di lingerie e costumi da bagno del celebre marchio statunitense sono tra le più amate da donne e uomini tant’è che il web pullula di siti a loro dedicati e le pagine della cronaca rosa sono ricche di notizie che le coinvolgono.
Non perdere tutte le nuove proposte per la moda autunno inverno dai migliori marchi del fashion system internazionale.