Quanto costano le borse che più amiamo? E’ bene saperlo anche per non incappare in pezzi contraffatti. Oggi scopriamo tutti i prezzi delle borse Alviero Martini Prima Classe.
Le borse Alviero Martini Prima Classe sono tra le più amate dalle donne e per questo motivo sono anche quelle che spesso vengono più contraffatte. Conoscere i prezzi ufficiali è fondamentale per capire se quella che abbiamo di fronte è una Alviero Martini originale oppure no. Ecco perchè ora vi mostriamo i modelli più gettonati e vi raccontiamo quali sono i prezzi.
La stampa Alviero Martini Prima Classe per eccellenza è quella Geo che si suddivide in Classic, Soft, White, Black, Tortora e Light dando vita ad altrettante linee dello stesso brand. I modelli che vengono proposti per ognuna di queste linee sono generalmente gli stessi e quindi: bauletti, sottospalla, borse a mano, shopper, bandoliere, tracolle e zainetti.
Dai un’occhiata anche alle eleganti borse Bally in 9 varianti per l’autunno inverno 2013 2014.
PREZZI
I prezzi delle borse Alviero Martini Prima Classe sono compresi tra gli 80 euro e un massimo di 400 euro, ad eccezione di quelle della collezione Luxury personalizzata per le quali si spende molto di più ma si ha un pezzo unico.
Per 80,00 – 100,00 euro possiamo avere una tracollina Geo, mentre spendendo poco di più tra i 120 e 200 euro le possibilità di amplificano e il prezzo permette di acquistare diversi modelli dalle handbag alle shopper di piccola o media taglia. Il massimo di scelta avviene nella fascia di prezzo tra i 200 e i 300 euro dove troviamo la maggior parte delle borse della collezione. Nell’ultima fascia tra i 300 e i 400 euro infine possiamo scegliere tra le borse Alviero Martini Prima Classe più grandi e capienti.
Scopri le 10 borse Moschino per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato modelli e prezzi ufficiali.
Resta sempre in contatto con le novità in fatto di borse autunno inverno con i nostri articoli.