Se Paperon de’ Paperoni amava tuffarsi in una piscina piena di monetine per rilassarsi e sentirsi al sicuro, a noi donne basterebbe un letto fatto di borse, soprattutto se si tratta delle borse Pandorine autunno inverno 2013 2014, una gioia per la vista e per l’umore.
La collezione delle Borse Pandorine autunno inverno 2013 2014 della linea donna è ricca nelle forme, nei tessuti e nei volumi, con materiali particolari come il poliuretano, la felpa e il metal che rendono la nuova linea unconventional. Un insieme poliedrico, grazie anche all’utilizzo di colori vivaci e all’ironia tipica del marchio che si ispira con sagacia e leggerezza al brioso e complesso mondo femminile. Scopriamo insieme i modelli più originali, spiritosi e allegri della nuova collezione.
Tra i modelli “Classic” quelle che ci piacciono di più sono la Classic Scrittori, shopping bag in ecopelle nei colori blue e taupe con doppi manici in catena e tasca interna divisoria, che riporta la scritta “Gli incompresi si dividono in due categorie: le donne e gli scrittori”; la Classic Altezza, in ecopelle nei colori blue e grey, con la grafica “l’importante non è essere alte…l’importante è essere all’altezza”; la Classic Ti Amo, sempre in ecopelle in grey e taupe o in felpa nei colori grey e melange, con la scritta “e comunque tutti i “ti amo” del mondo non faranno mai un” ti trovo dimagrita“; la classic metal Infinite, in ecopelle metallizzata color blu e grafica “le vie della moda sono infinite” e le Classic Neoprene Key in grigio e blu, con la scritta “there is no key to happiness the door is always open“. Scopri anche le borse Armani Jeans autunno inverno 2013 2014.
Ci piacciono molto anche i modelli della linea “Piumino” come la Piumino Wall, una leggerissima shopping bag con doppio manico e chiusura nascosta a calamita, tutta in piumino e con la simpatica grafica “looking-glass upon the wall who is fairest of us all?” in grey e violet; mentre della linea “Pon Pon” ha attirato molto la nostra attenzione la Pon Pon Loved, anche questa shopping bag in ecopelle cangiante con doppio manico in catena e chiusera esterna con zip. Sopra vi è riportata la famosa frase di Oscar Wilde “women are made to be loved..not understood“. Il costo è di 88.00 euro sia per le Pandorine Classic, che per le Pon Pon e le Piumino. Scopri le proposte Guess in tema di borse per il prossimo inverno.
Ma la collezione Borse Pandorine autunno inverno 2013 2014 è anche fatta di tante pochette, di borse da lavoro, di piccole tracolle della linea Work e Maddalena, e le bellissime borse della linea Sa.Bo. Finiamo la nostra carrellata nel mondo Pandorine presentandovi la Work Many Men, shopping bag in ecopelle con cerniere laterali per espandere il volume della borsa e manici regolabili, in bordeaux e black che riporta sulla parte anteriore la stampa “so many men.. So many reasons to sleep alone” (93.00 euro), e le shopping bag Sa.Bo in pvc opaco con doppi manici in ecopelle intrecciata, tutte coloratissime e con divertenti frasi (58.00 euro).
Le borse Pandorine sono le borse ideali per donne forti, determinate e auto ironiche, che sanno ridere dei propri difetti e farne i loro punti di forza. Per ogni donna ci sono almeno 7 Pandorine, scopri le tue!
Ecco tutto quello che devi sapere sulle borse autunno inverno.