La Collezione Byblos primavera estate 2014, Seduzione ed Eleganza

abito byblos p/e 2014

E’ ancora Milano Fashion Week sul nostro sito. Oggi vi presentiamo la collezione di abbigliamento Byblos primavera estate 2014 andata in scena lo scorso 18 settembre. Non perdere tutte le immagini della sfilata con i capi più intriganti. 

Il brand di Milano ha calcato la passerella di Milano Moda Donna in questi giorni proponendo una linea di capi di abbigliamento eleganti e sofisticati. I colori che andranno di moda durante la prossima stagione calda 2014 sono vari: il nero e il bianco in primis, ma anche rossi intensi, gialli accesi e fantasie colorate in varie tinte. Dai un’occhiata anche alle nuove scarpe Fendi primavera estate 2014 che sono proposte in tanti colori caldi.

Il black and white è l’accostamento che andrà per la maggiore durante la prossima stagione primavera estate 2014 e Byblos Milano ce lo propone in una fantasia geometrica su un abito corto con gonnellino a pieghe dal mood un po’ vintage. Il rosso sanguigno è la tonalità di colore scelta per il mini dress con gonna ampia e scollo a cuore con profonda scollatura, mentre l’oro decora il corpetto di un altro modello di vestitino che ha calcato la scena a Milano. Sono solo alcuni degli abiti proposti dal brand milanese tra cui potete scegliere. Scopri la seduzione che ha ispirato la collezione di abbigliamento Gucci primavera estate 2014 nel corso della Milano Fashion Week.

byblos primavera estate 2014 abito giallo

I dettagli che impreziosiscono la collezione Byblos primavera estate 2014 sono vari e ricercati: cinture in vita che valorizzano le curve, ricami in rilievo, tessuti lucidi, inserti in pelle, trasparenze seducenti, maxi cinture dorate e molto altro ancora che potete scoprire semplicemente sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo. Cerca il tuo abito firmato Byblos per la prossima stagione calda 2014 con il nostro catalogo!

Tutte le ultime novità dalle collezioni più importanti sulle passerelle e sui cataloghi le trovate nella nostra rubrica dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento