E’ ancora Milano la location della nuova passerella di Kristina Ti primavera estate 2014 nel contesto più glamour di stagione: Milano Moda Donna. E’ colorata, un po’ gipsy, ma raffinata la nuova collezione del brand. Scopri le immagini dei capi più belli!
I colori che hanno indossato le meravigliose modelle di Kristina Ti nel contesto della settimana della moda meneghina sono tenui, mai troppo accesi e comprendono i toni pastello più sobri tipici della bella stagione: il rosa, l’azzurro e il giallo.
Se parliamo invece di stampe ad essere protagonista è senza dubbio quella a fiori che riveste la maggior parte dei capi proposti dalla nuova collezione primavera estate 2014. Fiori dappertutto e in tutti gli stili: nei pizzi colorati dallo stile romantico, applicati a maglie ed abiti in rilievo, stampati su camice e tute intere, ma anche a ornare gli accessori come ad esempio le collane. (Scopri anche le borse Blugirl primavera estate 2014 che abbiamo visto sulle passerelle milanesi in questi giorni, anch’essa imbevute della magia floreale.)
Abiti dalle forme fluide che nascondono il corpo e lo svelano con le trasparenze dei tessuti impalpabili stampati in fantasie colorate, altri che uniscono il pizzo e il tessuto leggero in un mix romantico ed elegante, modelli che sono completamente trasparenti ma sapientemente decorati con piccoli fiori sul decolleté e sul finale della gonna.
Sono solo alcuni esempi dei vestiti che hanno sfilato durante la settimana della moda di Milano e che potete ammirare nella gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo. Non perdere gli outfit eleganti plus size della collezione Elena Mirò Forme primavera estate 2014 presentata a Milano Moda Donna nei giorni scorsi.
La tuta intera, di grande successo nel corso della presente stagione calda, tornerà ad essere protagonista in una delle tante varianti proposte dalla nuova collezione Kristina Ti per la primavera estate 2014. Si passa dalle jumpsuit in stampa a fiori allover sui toni del verde e del rosa con spalline sottili e arricciatura in vita alle forme ampie e comode in marrone melange con pantalone a pinocchietto e tante frange sulla parte finale del capo.
A completare la collezione troviamo infine camicette, top e magliette stampate o con paillettes in tono applicate, gonne corte e lunghe, pantaloni a quadri in tono abbinati a capi floreali. Sfogliando la gallery qui sotto potrete scoprire ogni look e ispirarvi per le belle giornate di sole che ci attendono tra qualche mese.
Resta in contatto con le ultime collezioni della Moda Primavera Estate cliccando qui.