Ha sfilato ieri nella Grande Mela ed è già sulla bocca di tutti: è la nuova collezione DKNY primavera estate 2014! E’ uno scintillo di argento e oro a far brillare gli occhi delle donne nella prossima stagione calda, mentre l’altro trend è l’accostamento bicromatico bianco e nero che coniuga eleganza e stile.
Sobri e pochi i colori sembrano soppiantare quasi completamente le fantasie che hanno imperversato durante la stagione estiva e autunnale 2013. Per la primavera estate 2014 Donna Karan New York propone: bianco, nero, oro, silver, blu, ciclamino e giallo. L’unica fantasia che riscontriamo in questa nuova collezione per la prossima stagione calda è un ricamo dorato molto prezioso e intenso dal gusto barocco. Scopri il mood glam rock della nuova collezione Mango primavera estate 2014 di cui vi abbiamo mostrato le immagini dalle passerelle.
La sfilata newyorkese del brand DKNY ha mostrato una serie di abiti corti dalle linee svasate proposti in color block o in abbinamento bicromatico black & white che vengono caratterizzati da giochi di trasparenze in voile, pizzi che lasciano intravedere scorci di pelle, tagli trasversali della parte finale, monospalla, colletti con perle bon ton, maniche e gonne con volant vistosi e fiocchi sulla scollatura. La collezione DKNY primavera estate 2014 si compone anche di pantaloni morbidi oppure skinny che vengono resi più femminili da trasparenze e pizzi ricamati o più trendy da contrasti cromatici. Le fantasie sono protagoniste invece della nuova collezione Desigual primavera estate 2014 interpretati da una splendida Adriana Lima.
Anche i capi spalla primavera estate 2014 sono presentati in forme ampie e morbide in color block che riprendono i colori caldi della collezione o dotati di effetto super sparkling con l’oro e l’argento metallizzati. Scopri tutte le immagini della sfilata DKNY p / e 2014 nella gallery fotografica sottostante.
Non perdere tutte le pre – collezioni dalle passerelle e i primi cataloghi della Moda Primavera Estate!