A Milano per il grande evento della Settimana della Moda è andata in scena anche la nuova collezione Missoni primavera estate 2014 con le sue stampe iper colorate e sempre trendy. Scopri con noi i 10 look più intriganti della passerella meneghina.
Il colore è da sempre un punto di forza della maison italiana della moda, soprattutto quando è proposto nelle tipiche stampe Missoni dal mood etnico e geometrico che hanno dell’intramontabile. Eccovi i 10 look firmati Missoni più belli visti durante Milano Moda Donna di questi giorni. Scopri anche la collezione Moschino primavera estate 2014 che celebra i suoi 30 anni.
- L’abito nero dalle forme ampie e lunghezza al ginocchio è caratterizzato da frange a filo molto che creano un drappeggio sfumato dal bianco all’arancio e al verde menta.
- Un altro abito che non può certo passare inosservato per la sua poesia è questo modello con il mare e i gabbiani che creano un paesaggio decorativo molto elegante.
- Il vestito dalla parte superiore a fasce intrecciate sui toni scuri del verde e del blu intervallati da punte di bianco.
- Il look black and white a fantasia stampata si presenta elegante e trendy composto di camicetta e longuette che esalta la figura femminile.
- I toni del rosa e del fuxia in abbinamento al nero del giacchino a manica corta in pelle e della gonna in pizzo creano un mix esplosivo. Dai uno sguardo alla nuova collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2014.
- Mare e gabbiani si fondono sulla camicetta del sesto look che ha sfilato sulla passerella milanese e si fondono con la stampa Missoni della gonna lunga.
- Trasparenze e trafori sulla gonna al ginocchio a vita alta si uniscono alle linee oblique della maglia a manica a campana.
- Per uno stile casual chic da ufficio e da tempo libero Missoni propone pantalone morbido in azzurro cielo, camicetta bianca e cappotto leggero a manica corta.
- Pantaloni ampi e comodi con finale a sigaretta sono proposti a righe orizzontali molto colorate sulle nuances del mare con la camicetta stampata in tono.
- Chiude la collezione un outfit che abbina stampe a pizzo nero del top ad una gonna con spacco profondo.
Resta aggiornata con le ultime novità della Moda Primavera Estate.