Facciamo un salto indietro nel tempo e torniamo per un attimo alla settimana della moda di Londra. Ecco la collezione Pringle of Scotland primavera estate 2014 andata in scena alla London Fashion Week.
Pringle of Scotland è un brand britannico molto amato da star del calibro della cantante Madonna, del calciatore David Beckham, dell’attrice Nicole Kidman o dell’ex top model Claudia Schiffer. Sulla passerella della settimana della moda londinese si sono susseguiti tanti look eleganti e sobri in nuances delicate: bianco, panna, azzurro, mentre arancio e blu elettrico sono le due tonalità accese proposte dal marchio. Dai un’occhiata anche alla collezione Burberry primavera estate 2014 che abbiamo presentato durante la settimana della moda londinese.
Gli abiti della collezione Pringle of Scotland primavera estate 2014 hanno forme classiche a scamiciato con maniche corte o a canotta e vengono proposti in tinta unita in diversi materiali con strati in pizzo e in tessuto alternati, maniche trasparenti, finiture e inserti in nero che contrasta con le altre tonalità del capo. Oltre ai vestiti Pringle of Scotland propone per la prossima stagione calda pantaloni dal taglio classico abbinati a pullover e camicette traforate in cotone molto eleganti che si prestano sia alle occasioni professionali che ai momenti di svago. Scopri anche la linea di abbigliamento firmata Gucci per la prossima primavera estate 2014 che ha calcato le passerelle della Milano Fashion Week di questi giorni.
Nessun eccesso, ma sfiziosi dettagli che giocano con le trasparenze del tulle o dei trafori su maglie e gonne. La collezione Pringle of Scotland primavera estate 2014 rappresenta l’unione del bon ton e della seduzione in un unico stile femminile.
Scopri tutte le altre collezioni dedicate alla bella stagione con gli speciali sulle sfilate di moda più importanti e con le presentazioni dei cataloghi ufficiali completi di prezzi nella nostra aggiornata sezione Moda Primavera Estate.