E’ una donna decisa e sicura della propria femminilità quella che ha rappresentato Simonetta Ravizza primavera estate 2014 sulle passerelle di Milano Moda Donna in questi giorni. Scopri insieme a noi tutti gli outfit più glamour della collezione della stilista italiana!
Simonetta Ravizza è un brand del lusso italiano che incarna i valori di qualità, tradizione ed eccellenza e li trasmette in ogni suo capo di abbigliamento. Pelli pregiate e pellicce ricercate sono proposte con eleganza e stile dalla maison artigiana del lusso. Anche sulle passerelle dell’evento glam del momento come la Milano Fashion Week non sono mancate proposte eleganti e di tendenza indossate da modelle che incarnano l’immaginario femminile di seduzione e di grinta. Leggi anche il nostro articolo speciale dedicato alle 7 tendenze per le borse primavera estate 2014 seguendo le collezioni delle sfilate meneghine.
La collezione di abbigliamento Simonetta Ravizza primavera estate 2014 si compone di diversi capi trendy che propongono con decisione la stampa animalier a leopardo e tigrata: abitini, camice, maglie, capi spalla ed altri ancora. L’animal print è chiaramente un trend molto forte di questa nuova collezione del brand, ma non è certo l’unico: ci sono anche stampe a fantasia colorate, tanto color block, maxi righe verticali e giochi di trasparenza. Dai un’occhiata anche al nostro speciale sulle tendenze scarpe primavera estate 2014 seguendo i dettagli delle sfilate della Milano Fashion Week.
La pelle e la pelliccia sono due materiali must delle collezioni Simonetta Ravizza primavera estate 2014 e li troviamo a volte anche abbinati. La pelle nera e liscia viene proposta su pantaloni skinny e gonne a tubino che valorizzano le curve femminili del corpo, mentre la pelliccia riscalda gli ultimi giorni freddi della stagione con gilet smanicati e coprispalle morbidi.
Tutto quello che devi sapere e vedere dalle passerelle più importanti del fashion system lo trovi nella nostra sezione dedicata alle Sfilate di Moda.