La Sensualità Femminile: Golden Point Autunno Inverno 2013 2014

Golden Point autunno inverno 2013 2014

Golden Point autunno inverno 2013 2014  si rende ricca di capi eleganti e sensuali e non solo, visti i tanti leggings e jeggings perfetti anche per la scuola, comodi e pratici, e le maglie basic. Al gruppo Golden Point fanno capo Philippe Matignon, Golden Lady, Sisi, HUE, quattro brand e ciascuno con il proprio stile.

Le donne sono i soggetti delle diverse collezioni pensate per accompagnarle nella situazione più speciale come nel quotidiano. Philippe Matignon fa suoi tessuti pregiati e innovativi, rendendo massima l’invisibilità; Sisi adotta la microfibra leggera e colorata per un look moderno ed easy, i colori skin e blu artico contrastano con finiture nere per un look giovane e sportivo.

E poi motivi paisley e cachemire contro inserti lurex e maxi righe per abbinamenti impensabili; i leggings HUE in denim anch’essi avvolti di sensualità; i prodotti shapewear, must have, con alta vita e nei colori argento o arancio brillanti.

Golden Point autunno inverno 2013 2014

Golden Point prepara per le sue donne una stagione invernale contrassegnata da un intimo particolare, seducente e di carattere: tanti modelli di reggiseni con push up, ferretto o coppe imbottite, dai modelli più romantici ad altri bon ton, forme sexy in coordinato con brasiliani, slip classici e bermuda, oltre a body, baby doll e tute in pizzo per uno stile più intrigante.

Sono vintage i reggiseni con ferretto e impreziositi dal pizzo (come la collezione Zara), elemento di decoro per un’intera maglietta a girocollo,  una sottoveste, una tuta ed il risultato è molto chic!

La ricchezza della collezione riguarda anche nuance e colori: caffè, verde bosco, prugna, blu notte, cipria e nero, elemento quest’ultimo immancabile  della nuova stagione.

Pantaloni metallizzati Golden Point

La lingerie di Golden Point autunno inverno 2013 2014 è pensata, dunque, per stupire le stesse donne con un intimo piccante ma mai volgare, pura esaltazione della sensualità femminile. Qualche esempio? Un reggiseno, particolare e sfizioso nell’insieme, con l’applicazione di pom pom, il reggiseno bicolor o il push up blu con inserti in pizzo; le mutandine in pizzo color verde o terra, rosa e cipria.

Oltre l’intimo ci sono le calze di vari colori e fantasie, leggings che non conoscono limiti dal tessuto all’abbinamento. Tra le proposte spiccano i pantaloni metallizzati, molto stretch e disco, i pigiami colorati ed easy con un trionfo di pois sui pantaloni, i jeggings neri e grigi, i capi di abbigliamento nero basic, per un nero top-down (da capo a piedi)

L’intimo autunno inverno 2013 2014 non è solo e semplice underwear, può, piuttosto, diventare protagonista di un outfit: i corpetti sono indossati come  sottogiacca e il pizzo si intravede sotto gli abiti e le maxi maglie. Lingerie audaci e sensuali, questo l’elemento primario della collezione autunno inverno 2013 2014 di Golden Point, e una testimonial d’eccezione, l’ex velina Federica Nargi.

Lascia un commento