Sta per arrivare la festa americana più pazza e ora che anche in Italia sta spopolando da qualche anno non mancano party a tema in ogni città della penisola, quindi eccovi qualche idea per Halloween 2013 makeup, nail art e capelli per fare colpo.
Il 31 ottobre i locali più trendy propongono feste a tema Halloween da grido e presentarsi senza un adeguato make up è come non entrare nel mood del party e poi diciamocelo: è divertente a tutte le età.
Gli stili proposti dai make up artist e dai body painter sono svariati, ma tutti terrificanti: la sposa cadavere, la vampira, la zombie, la strega, creature inquietanti dei più famosi film dell’orrore e molto altro ancora. Non c’è limite alla fantasia per una notte di follie e di travestimenti. Per un trucco di stile puoi scegliere i prodotti Chanel Superstition autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Il make up per Halloween 2013 punta su rivoli di sangue da bocca e occhi che hanno sempre un effetto shocking, sguardi profondi con pesanti smoky eyes sfumati, unghie spezzate o mummificate, rossetti rosso fuoco sbavati fuori dai contorni delle labbra, cicatrici disegnate con la matita nera e molto altro. Scopri anche come applicare le ciglia finte in 5 semplici passi, dettaglio che non può mancare nel nostro trucco di Halloween.
Chi ha delle doti artistiche spiccate può anche intentare la via del body painting o affidarsi alle mani di un’esperto per realizzare un trucco incredibilmente reale e suggestivo. Con appositi colori per la pelle e un pennello possiamo ricreare sul nostro viso o su tutto il nostro corpo un personaggio che ci ha sempre afffascinato o terrificato per non passare inosservate. Prendi spunto dalle immagini che abbiamo selezionato nella galleria qui sotto.
Scopri tutte le ultime novità dal mondo del make up e della bellezza cliccando qui.