È sulla bellissima Catrinel Marlon che Talco pone i riflettori. Lei, per la seconda stagione, è l’interprete del brand di abbigliamento. Ecco le novità di Talco abbigliamento catalogo autunno inverno 2013 2014.
A Luca Patrone va uno chapeau! per i bellissimi scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014.
La donna che si fa modella per Talco è un’ex atleta, supermodella e attrice con la passione per la fotografia e la pittura. Sempre lei compare in CSI, confermata per la stagione 14.
Il set degli scatti fotografici, in linea con lo stile di molti punti vendita Talco, si caratterizza per la presenza di cemento grezzo, semplicità e forte impatto, insomma.
E Catrinel ad ogni scatto si fa interprete eccelsa delle anime variegate della nuova collezione: urban, rock, casual, bon ton, sporty e sofisticata. Uno spirito nell’insieme contemporaneo, diremmo.
Prima Paola Barale, poi Belen Rodriguez, le donne che posano per Talco sono tutte bellissime.
Lo urban style è la parola d’ordine traducibile per Talco in baggy jeans, t-shirts, giubbini.
Al nero resta lo scettro e Talco lo fa comparire in modalità casual e sexy.
Il nuovo look Talco, quello pensato per l’autunno inverno 2013-2014, propone jeans slim, giacca in tessuto scuba, t-shirt con borchie e cristalli neri.
L’abbigliamento per la stagione invernale si caratterizza per essere sportivo e d’impatto, come una t-shirt militare e un jeans grigio.
La collezione autunno inverno 2013 2014 firmata Talco piace per lo stile raffinato, attuale e versatile, per il prezzo assolutamente accessibile. Ogni donna con indosso i capi Talco diventa ancora più poliedrica, camaleontica e femminile, perfettamente in linea con ogni contesto, dal più formale al più casual o sportivo. Carattere e personalità sono sempre in prima linea.
In occasione del lancio della nuova collezione autunno inverno 2013 2014, Talco organizza l’esordio di una nuova piattaforma di e-commerce che consentirà al brand di entrare in nuovi mercati, forte anche dell’ottimo rapporto qualità-prezzo che ha contribuito a decretarne il successo in Italia.