I primi freddi sono ormai arrivati e, con l’inverno alle porte, è ovvio voler parlare dei cappotti 2013-14. Anche se in alcune regioni del Sud Italia le temperature sono quasi primaverili, la verità è che non vediamo l’ora di indossare i nostri morbidi, caldi capi invernali, ad esempio come quelli Marella 2013-14.
Finora vi abbiamo mostrato molte delle collezioni autunno inverno 2013 2014 dei principali marchi italiani e internazionali e ora proseguiamo con i cappotti 2013-14 Marella, la maison che è uno dei portavoce della moda, dello stile, della classe e della qualità Made in Italy.
Per voi abbiamo selezionato i 9 modelli più belli della collezione cappotti 2013-14 Marella. Materiali pregiati, quali la lana e il cashmere, sono stati scelti per l’elegante e sofisticato cappotto sfoderato Batun dalla linea a uovo, con chiusura nascosto e cintura a fiocco sulle maxi pinces (color grigio melange, euro 459,00).
La linea a uovo, un must degli anni Sessanta, torna anche per il cappotto Scrivia in color mattone rosso e sempre in lana e cashmere. Bellissimo il drappeggio sul collo e le tasche a taglio che lo rendono, come il primo, elegante, sofisticato e contemporaneo, adatto per una sera di gala o un grande evento (euro 549,00). Chiudiamo il paragrafo dedicato ai modelli dalla linea a uovo con il cappotto nero Baci in drap di lana chiuso con zip, collo alto e cintura in vita (euro 389,00). Scopri anche i cappotti Zara 2013 2014.
Dalla linea più classica il cappotto imbottito Grammo, in misto lana sale e pepe con disegni jacquard, collo alto e chiusura laterale nascosta con bottoni automatici (euro 369,00). Ugualmente elegante e ideale anche per un look da giorno è il cappotto dallo stile militare Elfi, un doppiopetto in lana con tasche a filettone (davvero chic in color sabbia o mais. Euro 369,00).
Chic anche il classico cappotto nero e lungo Gerba, in cashmere e lana con collo in piedi, con un’elegante cintura con chiusura a fiocco o a nodo (color nero, euro 649,00). Se cerchi lo stivale adatto da abbinare al tuo cappotto, guarda gli Stivali Ash inverno 2014.
Ma l’inverno si riscalda anche con i colori vivaci e brillanti dei cappotti 2013-14 Marella, come l’inedito color lampone del modello Gocce: collo in piedi per il modello army style e bottoni a contrasto (euro 379,00).
Nella stagione in cui la faranno da padrone i toni del giallo e del senape, non poteva mancare un caldo arancio per il cappotto sfoderato Blink, doppiopetto in lana e cashmere che richiama lo stile maschile, con collo a trench e cintura in vita (euro 459,00).
Chiudiamo la nostra incursione nel mondo dei cappotti 2013-14 Marella con il modello Oliva in panno lucidato color mais, particolare per il suo maxi colletto, la manica a kimono e i tasconi (euro 279,00). Scopri anche tutte le borse autunno inverno 2013 2014 e scopri quella più adatta a te.