Non c’è nulla di meglio di un caldo capo spalla per proteggersi dal freddo e dalle intemperie della stagione in corso. Vi presentiamo a tal proposito la collezione di cappotti 2013 2014 Armani con i prezzi ufficiali.
La collezione di cappotti Armani autunno inverno 2013 2014 si compone di molte alternative sia dal punto di vista della lunghezza che dei materiali impiegati e anche per quanto riguarda i prezzi. La linea Armani Jeans propone cappotti nello stile del marchio, ma a prezzi più bassi e convenienti rispetto a quelli della linea classica. Scopri anche la nuova collezione di cappotti Max Mara autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
I cappotti 2013 2014 Armani sono declinati in differenti modelli a monopetto o doppiopetto, corti o lunghi, in lana oppure in piuma o altri materiali ancora. A distinguerli l’uno dall’altra i colori e i dettagli. La palette cromatica della nuova collezione Armani autunno inverno 2013 2014 si compone di neri e marroni, grigi e beige, ma anche di tonalità di blu e azzurro. Da non perdere le stampe a fantasia minimale o gli abbinamenti in color block in bianco e nero. Dai un’occhiata anche alla capsule collection firmata Isabel Marant H&M 2013 2014 che abbiamo presentato completa di prezzi nei giorni scorsi.
PREZZI CAPPOTTI ARMANI
Per quanto riguarda i prezzi dei cappotti della nuova collezione Armani 2013 2014 la fascia è di livello medio alta con capi che sono compresi tra i 300 e i 600 euro per la linea Armani Jeans, mentre salgono tra i 700 e i 2.000 euro per quelli appartenenti alla collezione principale. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche dunque, per tutti i dettagli e i prezzi associati ad ogni modello sfogliate la galleria di immagini alla fine dell’articolo.
Non perdere tutte le ultime novità dal mondo del fashion con i nostri articoli sulle più belle collezioni della Moda Autunno Inverno.