A Madrid ha sfilato la nuova collezione primavera estate 2014 Agatha Ruiz de la Prada con capi dalle forme innovative e dalle stampe colorate che renderanno magica e giocosa la prossima stagione calda. Scopri con noi le immagini della passerella spagnola.
La palette cromatica della nuova collezione Agatha Ruiz de la Prada è molto ricca e tocca tutti i toni accesi che amiamo indossare durante i giorni caldi della primavera estate: rosso, verde lime, blu, fuxia, giallo e via dicendo, mentre le basi sono spesso di un candido bianco. Le stampe proposte dal brand sono principalmente degradé, geometriche, pois, fiori e righe che vengono proposte su tutti i tipi di capo di abbigliamento. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe The Flexx primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Sono le forme originali a volte portate fino all’estremo a dare un tocco in più a questa grande collezione del brand Agatha Ruiz de la Prada: abiti a palloncino che diventano veramente un ampio pallone da indossare, contrasti tra abiti a tubino e il finale rotondo, gonne a campana rigide che ricordano quelle dei cartoni animati e fiocchi oversize che impreziosiscono gli scolli di alcuni abiti. Naturalmente non mancano modelli meno appariscenti ed eccentrici che si prestano ad essere indossati in contesti meno originali come maglie, gonne e pantaloni o abitini corti dalle linee più tradizionali. Scopri anche le immagini della nuova collezione Leitmotiv primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni dallo stile altrettanto giocoso e originale.
L’originalità del marchio Agatha Ruiz de la Prada si riconferma anche per la primavera estate 2014 con tante proposte originali e irriverenti, divertenti e giocose che portano la giusta allegria nella moda della prossima stagione.
Scopri tutte le ultime tendenze della moda di stagione con le immagini delle passerelle più importanti e le presentazioni delle nuove collezioni della Moda Primavera Estate.