Desigual sta per compiere 30 anni ed in questi 3 decenni i suoi prodotti non hanno mai perso la loro allegria e i colori non si sono mai sbiaditi. Se per indossare una maglia o un abito sgargiante basta poco, per portare con il giusto carattere le Desigual scarpe autunno inverno 2013 2014 bisogna avere un’anima gipsy, ottimista, determinata e vitale.
Una cascata di colori, graffiti, disegni e forme astratte per riscaldare anche il più gelido degli inverni. Che scegliate la comodità, come con ballerine o le sneakers, oppure il tacco, le Desigual scarpe autunno inverno 2013 2014 illumineranno le vostre giornate più grigie.
Quindi bando alle ciance ed iniziamo la nostra cromoterapia grazie a questo mondo di scarpe vivaci. 8,5 cm di zeppa per la scarpa da ginnastica Desigual Sunny, nei toni del bordeaux e del fucsia (euro 99,00); mentre la scarpa sportiva Liliuno è calda grazie al pelo interno (toni del verde. Euro 99,00). Bellissimo, quasi rilassante, il blu oceano e i simboli di mandala colorati della scarpa da ginnastica alta Canelas (euro 84,00). Cerchi una borsa da abbinare alle scarpe? Ecco per te le tendenze borse autunno inverno 2013/14.
Per rimanere in tema di comodità, affrontiamo la giornata con sprint e personalità con le ballerine spiritose e ironiche di Desigual scarpe autunno inverno 2013 2014. I 3 modelli che vi stiamo per presentare sono i più originali perché vi sorprenderanno con la loro “doppia faccia”: la ballerina Veranillo ha colori brillanti che vanno dal blu all’arancione sul lato esterno (che è quello più visibile), mentre quello interno è caratterizzato da disegni color mattone (euro 99,00).
Ricamo multicolor esterno e tinta unita sull’interno per la Balle rina Mili (proprio questo è il suo nome), in pelle scamosciata con nappe (euro 69,00); quasi elegante, invece, la lucente Balle Mili, con motivi multicolor e decori dorati da una parte e fiori ton sur ton dall’altra (euro 59,00). Scopri anche le scarpe primavera estate 2014 Desigual.
Tacco sì, ma senza esagerare, sembra essere la parola d’ordine per le decolleté di Desigual scarpe autunno inverno 2013 2014: tacco da 9 cm per le stringate Silvia (euro 124,00), in color cammello con ricami colorati, e per le pumps Karina con cavigliera (euro 119,00), in nero con disegni in azzurro. Tacco a spillo 9 cm, invece, per lo stivaletto Eleta in pelle e seta (euro 174,00), in nero con pendant ed arabeschi blu elettrici.
Ma il mood brioso e variopinto delle Desigual scarpe autunno inverno 2013 2014 non ti lascia sola sotto la pioggia o con la neve. Navigare nelle pozzanghere non è mai stato così divertente come con gli stivali in gomma Ankel(euro 69,00), gambale medio nelle varie gradazioni del blu, o con lo stivale in gomma Alille (euro 74,00), dal gambale alto con laccetto regolabile, per un mix di colori da perdere la testa. Pelo interno per gli stivali Panda e Pand, rispettivamente in grigio/azzurro e in fucsia (euro 124,00), per tenervi al caldo tutto l’inverno!
Segui i nostri consigli di bellezza per un look completo.