Quando si parla di stile e di esempi di successo della moda italiana, questo marchio storico fa sempre capolino. Parliamo di Brunello Cucinelli autunno inverno 2013 2014 che propone per la stagione fredda un sacco di look eleganti e sofisticati che non potete perdere.
La moda donna firmata Brunello Cucinelli per questo autunno inverno 2013 2014 è un potpourri di capi realizzati con grande cura dei dettagli e delle finiture con i materiali più pregiati e ricercati disponibili. La collezione è realizzata infatti con eleganti cashmere, pellicce di visone, raso, elementi Swarovski, denim di prima qualità, crepe e via dicendo ottenendo risultati davvero notevoli. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Max Mara autunno inverno 2013 2014 che si presenta come elegante e rigorosa di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.
La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Brunello Cucinelli si presenta con un grande motivo trainante: l’effetto sparkling o diamante. Troviamo infatti applicazioni di strass, inserti in paillettes o piccoli cristalli disseminati su tantissimi capi: sui colletti o sulle spalle delle camicie, tra il filato di lana dei maglioni, sugli abiti corti o lunghi e perfino su alcuni capi spalla della collezione. A fianco di look e di outfit molto eleganti e raffinati troviamo anche capi che rendono più casual la mise, come potete vedere all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo. Dolce & Gabbana scelgono invece l’oro e il pizzo e tutta la cultura italiana per la loro collezione autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.
L’alta qualità dei prodotti e il prestigio del marchio Brunello Cucinelli vanno a determinare la fascia di prezzo ad un livello alto. Indicativamente per una camicia o un maglione del brand possiamo spendere tra i 500 e i 1500 euro, mentre per un paio di pantaloni tra i 400 e i 1500 euro e infine per un vestito tra i 700 e i 1800 euro circa.
Segui tutte le nuove collezioni della moda autunno inverno cliccando qui.