L’intimo Triumph primavera estate 2014 presenta una lingerie ricca di dettagli cool e romantici, esaltanti la figura femminile (per l’inverno 2013 2014 vedi le sei collezioni Yamamay).
L’esclusiva serie Shape Sensation che tiene alla silhouette modellandola in modo impeccabile, si accompagna alla nuova edizione Amourette 300, la nuova linea di intimo da sposa costellata di completi come Essence, Heart&Flower Spotlight e Beauty-Full.
Le creazioni Triumph pongono tutta la loro attenzione all’underwear, perché l’essere fashion dipende anche da cosa si indossa sotto i vestiti. Triumph, infatti, regala alle sue donne una lingerie semplice e raffinata che, da anni, risponde alle esigenze di vita quotidiana di una donna, ciascuna con il suo stile.
Nel lavoro di lettura dei desideri femminili e traduzione di questi in un intimo comodo, versatile e elegante Triumph è un esperto. Amourette, ad esempio, ha avuto il suo esordio nel 1966 e fu, per quei tempi, una linea rivoluzionaria, oggi la stessa linea ha subito qualche piccola rivisitazione: il motivo floreale in pizzo e i tagli più moderni.
Le novità dell’intimo Triumph primavera estate 2014 hanno i nomi di Heart and Flower Spotlight, Beauty full Aura, Icon, Shine. Rispettivamente il primo è un corsetto con taglio raffinato sul retro e impreziosito da ricami di rose romantiche e vintage e fiocchi intriganti; il secondo unisce i giocosi pois con i raffinati dettagli in pizzo (come per le linea Golden Point); la linea Icon ha nuance pastello e glamour e Shine, invece, impiega un tessuto leggerissimo e forme molto accattivanti che ben si adattano alle curve delle donne.
Light Lace by Body Make-up e Light Lace by just body make-up, altre linee della stessa collezione, propongono modelli con rifiniture piatte e piccoli dettagli in pizzo, pensati per essere indossati sempre.
Per le sposine c’è Ecliptic Renewel, una linea caratterizzata dal pizzo cigliato raffinato, gli accessori sono dorati, il reggicalze consta di una gonnellina femminile e di una fascia a contrasto azzurra.
La mini collection Shape Sensation si rinnova, per la stagione calda, con Aurora Sensation per dotarsi di sovrastampe animali e tessuti leggeri, Light Sensation, composta da morbida microfibra in nylon, è arricchita di minerali idratanti.
Helena Christensen posa ancora una volta per l’intimo Triumph, per la collezione primavera estate 2014. La palette cromatica pastello si ispira al mare e al cielo del nord, c’è anche la presenza romantica del rosa pastello, del nero e del verde, la seta e il pizzo faranno da padrone.