Miss Sixty Denim Collection 2014: il Jeans è skinny e deep blue

miss sixty 2014 denim collection slim

Arrivano già i primi capi della nuova linea Miss Sixty Denim Collection 2014 che vi presentiamo con una ricca galleria di immagini. Il nuovo anno punta tutto sul modello skinny e preferibilmente in tinte scure. Eccovi i dettagli. 

Miss Sixty è uno dei marchi più importanti della moda quando si fa riferimento ai capi di abbigliamento in jeans. Dopo il grande successo della stagione estiva e di quella autunnale, il marchio fashion lancia le nuove proposte per il 2014. La tendenza di questa stagione in arrivo saranno i jeans skinny aderenti, alcuni a metà strada tra i sette ottavi e il classico e preferibilmente caratterizzati da lavaggi in denim scuro di un bel blu intenso. Leggi anche il nostro articolo sulle nuove 25 borse Alexander McQueen per una primavera estate 2014 iper glam che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

miss sixty 2014 denim collection shorts

Alcuni dei nuovi modelli Miss Sixty della Denim Collection 2014 presentano effetti used slavati per un look più trendy e in aggiunta ai pantaloni in jeans troviamo anche qualche altro capo in questo storico e sempre attuale materiale come gli shorts con ricche applicazioni di pietre colorate e strass oppure le longuette stretch super aderenti che valorizzano le curve femminili o ancora abiti semplici chemisier con maniche in contrasto cromatico e decorazioni di pietre sui taschini che si trovano sul petto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2014 con tante borchie e tinte fluo davvero cool che abbiamo presentato nelle ultime settimane.

miss sixty 2014 denim collection vestito

PREZZI
Per quanto riguarda i prezzi della nuova Denim Collection 2014 di Miss Sixty possiamo dire che sono compresi tra circa 100 e circa 200 euro a seconda del modello e delle finiture. Scopri tutti i modelli sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità per lo shopping in vista del nuovo anno seguendo gli aggiornamenti della sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento