L’animalier è il protagonista assoluto del nuovo Bershka catalogo primavera estate 2014. Lo troviamo soprattutto in leopardato su tantissimi capi della nuova collezione. Ecco i dettagli della nuova linea moda low cost per la prossima stagione calda con i capi must.
L’animal print continua a mietere successi e ci accompagnerà anche per tutta la prossima primavera estate 2014 secondo le tendenze dettate dal fashion system e quindi anche dalla moda low cost firmata Bershka. Non solo animalier, ma anche denim e stampe trendy per la prossima stagione. Ecco i 15 capi must che abbiamo scelto dal nuovo catalogo per un guardaroba perfetto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno uomo 2014 Vilebrequin.
- L’abito corto leggero con stampa leopardata a girocollo e maniche a tre quarti ha la gonna bordata di sensuale pizzo nero e sarà disponibile a soli 27,99 euro.
- Prosegue il trend della stampa animalier con il blazer a felpa sui toni del bianco e del marrone da portare sopra i jeans come ad una mini. Il prezzo è di 25,99 euro.
- Un blouson stampato con leggera trasparenza e bordi profilati in pizzo nero sui toni del rosa antico è un capo versatile ed elegante che viene proposto a 25,99 euro.
- Il body che mescola tulle trasparente ed ecopelle è un capo grintoso da abbinare a pantaloni semplici in tessuto per un effetto non troppo appariscente ma sexy, il costo sarà di 19,99 euro.
- La camicia in denim fa il suo ritorno per la primavera estate 2014 nella collezione di Bershka con la semplicità di un tessuto used con lavaggio chiaro disponibile a 19,99 euro.
- In alternativa la camicia è trasparente con importante stampa in beige e marrone con colletto e polsini in contrasto. Anch’essa disponibile a 19,99 euro.
- Per chi predilige lo sportswear Bershka propone la felpa in tinta unita con la scritta, adatta ai look casual del tempo libero e per la palestra. Il prezzo è di 25,99 euro.
- Il capo spalla hot per la prossima stagione calda è il giubbotto in eco pelle con collo in pelliccia ed effetto matellassé sulle maniche che sarà disponibile presso i punti vendita a soli 69,99 euro.
- Ancora eco pelle ma applicata alla gonna a vita alta nera che nonostante la semplicità si presenta con un appeal grintoso. Il prezzo del modello è di 25,99 euro. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sugli abiti da cerimonia 2014 per la mamma della sposa.
- Tubino aderente stretch come alternativa al modello in eco pelle, disponibile in blu elettrico, rosa, nero e grigio ad un prezzo imperdibile di soli 14,99 euro.
- I jeans sono un capo trasversale sempre in voga, per Bershka la primavera estate 2014 è fatta di jeans skinny con strappi che danno un effetto used. Il prezzo è di 35,99 euro.
- Altro capo che negli ultimi tempi è diventato un must have è il leggings soprattutto se con effetto push up come quelli proposti in questa nuova collezione a 14,99 euro.
- Un maglioncino leggero ha profili in eco pelle ed è disponibile a 19,99 euro in blu, rosa, grigio, bianco, sabbia e nero.
- Per le giornate più calde un bel top con volant doppio e stampa fantasia, con spallina sarà disponibile a 19,99 euro.
- A concludere la collezione troviamo la t-shirt stampata sui toni leggeri del beige, del rosa e del marrone che verrà venduta a 19,99 euro.
Scopri tutte le ultime novità per la prossima stagione all’interno della sezione Moda Primavera Estate.