Basta una sola occhiata per capire qual è il leitmotiv dominante nella collezione borse Ermanno Scervino inverno 2014. A farla da padrone è lo stile animalier, in tutte le sue “sfaccettature”: borse in pelle leopardata, ma anche in coccodrillo e in pitone. Non mancano, inoltre catene e pietre.
La casa di moda italiana, nata dall’incontro tra due menti, quella creativa dello stilista Ermanno Daelli e quella imprenditoriale di Toni Scervino, ha lanciato la linea donna nel 1999 e da allora non ha mai tralasciato l’attenzione per i dettagli e la ricerca di materiali pregiati.
Tra le borse Ermanno Scervino inverno 2014 domina, su borse di varie dimensioni e in diverse sfumature di colore, la pelle di pitone, come per la borsa con manici e chiusura con bottone centrale, dettaglio in metallo sul bordo superiore che ricorda le ali e la testa di un pipistrello. Scopri anche le borse Miu Miu bikers bag.
Sempre in pelle di pitone e in differenti tonalità troviamo la maxi bag con manici e chiusura frontale a gancio. Troviamo gli stessi formati anche in versione molto più eccentrica, in tessuto di cavallino interamente leopardato, per chi non ha paura di osare!
Splendide anche le pochette (e questa volta torniamo alla pelle di pitone) con parte frontale in vernice dorata o nera e con una scintillante tracolla. Ma, volendo esprimere un parere personale, il top della collezione di borse Ermanno Scervino inverno 2014 sono le maxi bag in contrasto di tessuto (pelle scamosciata sui lati e pelle liscia sulla parte frontale), con chiusura a gancio e piccolo pendant con il logo della ditta, davvero molto eleganti e di carattere. E se ti piace il contrasto, ecco la borsa Fendi 3 jours.
Non mancano i classici e chic bauletti in pelle martellata con motivo ondulatorio, ma anche tanta trasgressione con una pioggia di borchie e catene sulle maxi bag in pelle lavorata dal richiamo vintage.
Ed ora seguici ancora alla scoperta di tutta la moda inverno 2013 2014!