Oggi in tarda mattinata a Milano Moda Uomo a calcare le passerelle è stato il turno di Gucci uomo collezione autunno inverno 2014 2015. Linee semplici, tanta tinta unita e un’eleganza di alto livello per uno dei brand del lusso più amati al mondo. Ecco le immagini della sfilata con i look più glamour firmati Gucci.
La palette cromatica scelta da Gucci per la moda uomo del prossimo autunno inverno 2014 2015 comprende delicati colori pastello come l’azzurro e il rosa, il beige, il marrone chiaro, il nero, il marrone e il blu carta da zucchero che vengono sapientemente mixati per un risultato elegante e sofisticato. Dai uno sguardo alle proposte nella galleria di immagini alla fine dell’articolo.
Per quanto riguarda i capi spalla la maison Gucci a / i 2014 2015 propone giubbotti in pelle colorata con imbottiture sulle spalle e tasche con zip verticali, cappotti semplici in doppio petto o singolo, giacconi in pelle liscia metallizzata e pellicciotti lunghi per proteggersi dal freddo nelle giornate più fredde. Scopri la nuova collezione di moda uomo Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Gli outfit proposti da Gucci in questa giornata a Milano Moda Uomo per l’autunno inverno 2014 2015 si compongono di completi giacca e pantalone dalle linee semplici, camicie in tinta unita alcune in pelle, dolcevita a collo alto, pullover maxi oversize e molto altro ancora. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Ermenegildo Zegna autunno inverno 2014 2015 che ha dato il via alle sfilate di Milano Moda Uomo che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
I look Gucci che hanno calcato la passerella oggi sono un susseguirsi di proposte eleganti per la sera, modelli adatti al tempo libero e al lavoro e capi spalla adatti ad ogni occasione. Completano la collezione maxi pochette in pelle, berretti e occhiali da sole.
Segui tutte le nuove collezioni di abbigliamento, scarpe, borse e accessori Gucci nella sezione dedicata a questa marca.